Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
alice
Ospite
Registrato
Messaggi
Buonasera, ho iniziato oggi il trattamento su cui ripongo molte speranze..
Ho una domanda da fare:ho effettuato il trattamento contemporaneamente mani e piedi.Mentre nelle mani sentivo un leggero formicolio,nei piedi non ho avuto nessun fastidio.E' nella norma o è necessario farlo separatamente?Grazie.
Dom Apr 06, 2014 6:41 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Il fatto é che normalmente i piedi non sono cosí sensibili alla corrente come le mani e quindi, di solito, supportano dosi piú alte. In alcuni casi si ottengono risultati soddisfacenti trattando contemporaneamente, in altri é necessario trattare separatamente affinché la dose di corrente scelta non sia troppo alta per le mani o troppo bassa per i piedi. Se il formicolio alle mani é troppo forte o fastidioso é cosigliabile abbassare un pochino la corrente. Per vedere quanto grande é la differenza di sopportazione, cioé che dose si riesce a raggiungere con le mani e quale con i piedi, potresti provare a trattare separatamente. Essendo una terapia molto individuale, ognuno deve sperimentare un pochino per trovare le impostazioni ottimali.
Tienici aggiornati! Smile
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Apr 07, 2014 10:19 am

Ultima modifica di support il Gio Mar 26, 2015 2:38 pm, modificato 1 volta in totale
alice
Ospite
Registrato
Messaggi
Vorrei sapere se il ciclo di 15 giorni e'obbligatorio o e'possibile interromperlo prima?ho iniziato da 10giorni e miracolosamnete ho raggiunto il risultato ottimale.se smetto prma inficio il risultato?GRAZIE mi avete aiutato a vivere meglio.
Mer Apr 16, 2014 8:55 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Bella notizia! Wink No, non preoccuparti, una volta raggiunto il risultato ottimale (con cui ci si sente a proprio agio) si puó cominciare con il trattamento di mantenimento:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/introduzione-nella-ionoforesi-tattamento-di-mantenimento-t25.html
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Apr 16, 2014 10:21 am

Ultima modifica di support il Mer Mag 07, 2014 1:48 pm, modificato 1 volta in totale