Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
markus
Site Admin
Registrato
18/03/08 16:59
Messaggi
8
Località
germany
Mi chiamo Markus è sono il fondatore di iontophorese.de così come di basta-sudare.it.

Soffro d'iperidrosi plantare sin da piccolo. Nel corso degli anni ho provato e riprovato ogni tipo di rimedio possibile, tuttavia senza successo. Creme, deodoranti, antitraspiranti, cambiare calze e scarpe più volte al giorno...niente di tutto ciò ha funzionato!
La cosa peggiore era poi quando facevo sport! Vi lascio immaginare... Embarassed

Un giorno andai da un dermatologo che conosceva la terapia della ionoforesi e mi consigliò di provarla. Nel mio caso ha funzionato!... e come se ha funzionato!! La ionoforesi mi ha cambiato veramente la vita!
Mi ha cambiato la vita a tal punto, che decisi di creare una impresa per commercializzare questi dispositivi e fu così che nel 1998 diedi vita, qui in Germania, alla mia prima azienda online.
Questa fu l'azienda pioniera specializzata e dedicata unicamente a questo tema.

Avrei voluto sapere prima dell'esistenza di questa terapia! È molto semplice e, anche se può sembrare cara, dà la possibilità di liberarsi dall'iperidrosi e di non spendere un sacco di soldi per deodoranti che contengono sostanze chimiche e che non funzionano!

Dopo aver provato praticamente tutti i dispositivi disponibili sul mercato, posso affermare che quelli della serie Idromed sono i più semplici e completi. Io stesso utilizzo un Idromed 5 PS a casa, che uso 2-3 volte la settimana con una intensità di 2mA per una durata di 15-20 minuti.
Secondo me è uno dei migliori dispositivi disponibili e senza dubbio la terapia più efficace contro l'iperidrosi! Spero veramente che anche voi abbiate lo stesso successo che ho avuto io!

Affinché anche voi possiate liberarvi dei problemi causati dalla sudorazione eccessiva, resto a vostra disposizione!

Markus
_________________
Yours Markus ...
This is my private account and it is not scanned frequently, in order of any questions please private message us via the "support" account.
Lun Gen 24, 2011 2:39 pm
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno Markus,

Mi chiamo Tania
Volevo , innanzitutto, ringraziarla ( anche da parte di tutti gli iscritti su questo sito, penso) per aver creato questo sito,come ho potuto capire leggendo parecchi commenti, ha cambiato la vita a tantissime persone.

Avrà già capito che anche a me sudano le mani e i piedi purtroppo Crying or Very sad e ciò mi crea tantissimo disagio Embarassed l
Prima di trovate questo forum pensavo di essere una delle pochissime persone che ha questo disturbo se nn addirittura unica. Incece... guarda in quanti siamo. Ciò mi solleva un pochino perché mi sentivo diversa , anormale. Sad
E ora che ho visto che esiste questo magico apparecchio , spero con tutto il cuore che funzioni anche su di me come su tutte queste persone che hanno lasciato dei commenti molto positivi.

Volevo chiederle se sarebbe così gentile a rispondere ad alcune mie domande. La ringrazio anticipatamente.
siccome quando ero piccola e vivevo ancora in Ucraina , le mie mani facevano paura, cioè si screpolavano fino a sangue, facevo fatica ad aprire le mani, oltre la sudorazione ovviamente ; (.ma quando sono venuta in Italia le mani mi si screpolano solo d'inverno quando fa molto freddo ma molto ma molto meno!
Il periodo che mi sudano di più è l'estate, ; ( disaggio assurdo!
Pero faccio anche dei giorni che quasi non mi sudano nemmeno. Pero ad esempio quando devo presentarmi dando la mano nell'arco di 5 secondi ho lr mani bagnate nonostante prima fossero asciutte! Che nervoso. E poi piu ci penso piu sudano e non si asciugano!
Poi ho notato anche che capita che d'estate ho le mani oltre che sudate, fredde anche! !! Puo essere la cattiva circolazione? ? Poi la mia mamma mi diceva che da giovane ne siffriva pure lei tanto, ora molto meno . Puo essere ereditario?? E se idromed 5ps funzionera lo stesso????
Grazie e buona giornata
Mar Mag 06, 2014 3:42 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao Tania!

Grazie per averci scritto. Effettivamente sono veramente molte le persone che soffrono a causa del disagio causato dalla sudorazione eccessiva. La cosa buona é che, al contrario di quello che spesso si pensa, si puó provare a fare qualcosa per contrastare e alleviare questo disturbo.

È solo un'ipotesi, peró il fatto che la pelle si screpoli in maniera tale potrebbe essere correlata alla sudorazione eccessiva in quanto, se la pelle é permanentemente bagnata reagisce in maniera molto piú sensibile alle basse temperature e al vento e questo puó spiegare anche perché il problema si aggrava d'inverno quando fa molto freddo. Hai mai consultato un medico a riguardo?

Non di rado, anche il problema delle mani fredde si risolve con la riduzione della sudorazione.

Molte persone con sudorazione eccessiva hanno parenti e familiari con lo stesso problema, e per questo sono molti che ritengono che l'iperidrosi sia ereditaria.

I risultati della ionoforesi sono veramente molto buoni e anche se si tratta di una terapia molto individuale, siamo convinti che valga la pena provarla!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Mag 07, 2014 12:23 pm
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno Markus

Grazie mille per avermi risposto.

Sono sempre più convinta di acquistare idromed 5 ps. A proposito c'è tanta differenza tra PS e GS? Qual'è il più efficace?

Comunque io si che mi sono rivolta a degli specialisti , in Ucraina mi avevano detto che poteva essere un strano fungo che non sanno come curare, e li mi sono abbattuta e quasi rassegnata. Poi qui in italia mi hanno detto che è tutto sul sistema nervoso e nn si può curare; ( un'altra delusione.
Poi qualche mese fa sono andata da un altro dermatologo e mi ha consigliato o il botulino, ma secondo lui per me era più adatto questo metodo con la corrente, e da li ho cominciato ad indagare su internet scoprendo che non sono sola con questo fastidiosissimo disturbo e cheeeee si può curareeeeeee Very Happy

Sarò sincera , non mi sono mai fidata degli acquisti online, poi qui si tratta di una somma non indifferente, però mi sembrate un'azienda seria ed affidabile. E poi sono disperata, voglio finalmente vivere a pieno i miei vent'anni senza questa cintinua preoccupazione e terrore di dover toccare qualcuno con le mani bagnate


se questo metodo funzionerà , le saro grata per tutta la vita!

Buona giornata
Mer Mag 07, 2014 5:12 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao Tania!

Noi consigliamo sempre un dispositivo a corrente pulsata (Idromed 5 PS e Hidrex PSP 1000).
La corrente pulsata é molto piú facile da sopportare rispetto alla corrente continua.
Penso che il seguente post possa esserti d'aiuto:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/quale-dispositivo-scegliere-t693.html

Ribadisco che la ionoforesi é una terapia molto individuale, peró come sicuramente avrai giá letto, offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati di ben 8 settimane, grazie alla quale si ha la possibilitá di testare la terapia (con il nostro supporto) e vedere se ci si trova bene con il dispositivo scelto e se la terapia funziona (in caso contrario si potrá restituire l'apparecchio e ricevere il rimborso). Per maggiori informazioni a riguardo vedi:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/viewtopic,p,445.html#445

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Mag 08, 2014 9:26 am
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno,

Grazie mille per i consigli. Siete gentilissimi.
lo ordino sicuramente, il prima possibile!

Grazie di nuovo
Buona giornata
Gio Mag 08, 2014 1:20 pm