Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Piedi maleodoranti non sono nulla di buono, né per chi ne soffre, né per chi, aihmé, li deve sopportare.

Contro questo problema peró, si puó intraprendere qualcosa, e qui non parliamo di "lavarli piú spesso" o di altri rimedi casalinghi che girano in internet come "i bagni con sugo di pomodoro" con l'aceto o ancora del metodo "della cannella" (..cosí è Natale tutto l'anno..).

Si tratta di consigli e di prodotti che funzionano davvero e che, a seconda della gravitá del problema, è possibile provare insieme o singolarmente.

La prima cosa da stabilire è: Quanto è forte l'odore?

N.B.: Ovviamente facciamo pubblicitá per i nostri prodotti, peró, se secondo noi ci fossero prodotti migliori, li avremmo giá introdotti nel nostro assortimento! La nostra ditta è specializzata nel campo e vanta un'esperienza di piú di 10 anni. Testiamo personalmente il maggior numero di novitá che riusciamo a scoprire e che hanno a che fare con il tema di cui ci occupiamo.
Tutto quello che cade nella classificazione "funziona!" lo trovate nei nostri negozi online. Il resto viene scartato perché non è nulla di nuovo, c'é giá, è assurdo o non funziona.

Con questa premessa vi invitiamo a fidarvi di noi e a risparmiare denaro in prodotti che non funzionano.
La nostra ditta continua a specializzarsi su questo segmento di mercato dal 1999. In Internet potrete leggere i giudizi e le esperienze di centinaia di clienti in tutto il mondo. Pochi giudizi negativi, moltissimi quelli positivi.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Mag 14, 2014 3:48 pm