Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
buongiorno volevo avere informazioni sul psp1000, quante sedute si devono fare e per quanti minuti? si possono fare 2 sedute al giorno per accelerare i tempi? io ho un altro apparecchio pero' le sedute durano 1 ora e non ho costanza...ho letto di persone che stanno usando il psp1000 e si trovano bene e volevo comprarlo ma prima volevo sapere un po'di cose ,quanto costa? se avete un recapito telefonico magari ci sentiamo ,questo numero è in italia ? 00390555356899 ? grazie a presto
Lun Giu 02, 2014 1:44 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno!
Con l'Hidrex PSP 1000 la durata delle sedute può essere impostata liberamente da 1 a 60 minuti. Normalmente si tratta per 15-20 minuti, a seconda delle necessità è ovviamente possibile aumentare, o anche ridurre. All'inizio è molto importante trattare tutti i giorni fino a quando non si ha raggiunto l'asciutto desiderato (questa fase della terapia si chiama terapia iniziale). Dopo questa prima fase è poi possibile cominciare a ridurre la frequenza dei trattamenti (questa seconda fase si chiama terapia di mantenimento).
Sì, la possibilità di fare 2 sedute al giorno, o sedute più lunghe, per accelerare i tempi, esiste.
L'Hidrex PSP 1000 (set completo per mani e piedi) costa 669 €. Il recapito telefonico è corretto. Anche se la nostra ditta si trova in Germania, il numero è in Italia affinché i clienti che ci chiamano non debbano pagare la chiamata estera. In caso di ulteriori domande, è possibile chiamarci o essere richiamati!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Giu 02, 2014 1:55 pm