Ospite
Registrato
Messaggi
salve e da quando sono bambina che soffro di iperidrosi alle mani piedi inguine e ascelle un po di anni fa ho provato perspirex lozione mani e piedi e x un anno il problema era sparito solo alle ascelle e ai piedi poi ho conosciuto apaxil e x due anni ho risolto il problema anche alle altre zone !! ma ora che sta ricominciando il caldo e sono tornata a riutilizzarlo nn fa piu effetto!!
sapete dirmi se Sweat Protect Ultimate oppure Perspi-Guard sono piu efficaci???
ho visto che ci sono anche degli apparecchi elettrici ma hanno una spesa alta!!
mi sapete aiutare?? grazie !!
Mar Giu 05, 2012 9:44 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,

anche gli antitraspiranti Perspirex e Apaxil sono a base di cloruro d'alluminio cosí come la nostra crema Sweat Protect Ultimate e lo spray Perspi-Guard... visto che dopo un primo successo ora non sembrano piú funzionare, potrebbe essere che abbia sviluppato una resistenza contro questo principio attivo? Se dovessere essere questo il motivo della mancanza d`effetto, è probabile che anche i nostri prodotti non porteranno un grande miglioramento (o comunque non duraturo).
Per quanto riguarda la sudorazione eccessiva di mani, piedi e ascelle consigliamo di provare la ionoforesi, in quanto ha dimostrato di essere uno dei trattamenti piú efficaci contro l'iperidrosi e con la minore quantitá di effetti collaterali! Trattandosi di macchinari professionali, la spesa é ovviamente piú alta, considerando peró che sono costruiti per durare anni e che in caso di successo non sará piú necessario acquistare innumerevoli prodotti antitraspiranti, penso sia una buona investizione... Grazie alla nostra garanzia soddisfatti o rimborsati si ha inoltre la possibilitá di testare il dispositivo per 8 settimane e decidere di acquistarlo solo qualora i risultati siano veramente soddisfacenti (il supporto é incluso anche nel periodo di prova!), in caso contrario si verrá rimborsati (prezzo d'acquisto meno 70 € per i materiali di consumo, il dispositivo deve essere intatto!!).
Per la sudorazione eccessiva al linguine potrebbe essere d'aiuto l'antitraspirante Perspi-Gel, ideale per parti sensibili (poiché non contiene né alcol né cloruro d'alluminio). https://www.basta-sudare.it/antitraspiranti/senza-cloruro-di-alluminio/perspi-guard-sensitive.html
Per maggiori informazioni o in caso di dubbi, non esiti a contattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Giu 05, 2012 11:06 am

Ultima modifica di support il Ven Gen 22, 2016 3:55 pm, modificato 3 volte in totale
Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
grazie x il consiglio !! quale apparecchio mi consigliate?? e possibile pagare a rate???
Mer Giu 06, 2012 8:22 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao,

generalmente noi consigliamo sempre un dispositivo a corrente pulsata (cioé tipo PS = pulsed current) sia per la terapia delle mani che dei piedi e sopratutto delle ascelle o di altre parti delicate. La corrente pulsata é molto piú delicata! I dispositivi Idromed 5PS e Hidrex PSP 1000 garantiscono un passaggio del flusso di corrente piú tenue e gradevole che consente di raggiungere livelli d'elettricitá piú elevati e quindi risultati migliori in tempi piú brevi.

L'Idromed 5 PS e l`HIdrex PSP 100 sono i migliori apparecchi disponibili sul mercato. L'idromed 5 PS é sicuramente il piú semplice da utilizzare, l'Hidrex PSP 1000 è un po' più complicato, tuttavia offre piú possibilitá d'impostazione (in particolare l'innovativa regolazione della larghezza degli impulsi, oltre alla possibilitá di scegliere tra corrente pulsata o continua). Entrambi i dispositivi sono comunque molto validi ed efficaci. L' Idromed 5 PS ha una garanzia di 4 anni, l'Hidrex PSP di 2 anni.

Per quanto riguarda un pagamento a rate vedi il seguente link:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/pagare-a-rate-t603.html

In caso di dubbi o ulteriori domande, non esiti a contattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Giu 06, 2012 10:30 am
emmatt
Ospite
Registrato
Messaggi
ciao, per favore potresti dirmi come hai risolto, seppur per breve tempo il problema dell0iperidrosi inguinale? hai detto apaxil, ma quale roll on notte? e dove lo applicavi?
sono disperata!!! grazie!!!
Sab Giu 14, 2014 2:55 pm