Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
cesare
Registrato
30/07/14 16:53
Messaggi
3
Località
montesilvano
circa un mese fa ho acquistato idromed ps5, i primi 15 giorni tutte le sere (15 minuti mani e 15 piedi) ora sto facendo uno sì e uno no per altri 15 e poi per mantenimento 2 volte alla settimana.. incredibile... ho le mani e i piedi asciuttissimi, non credo a ciò che vedo, io che avevo spesso mani e piedi in ammollo... speriamo che duri... io da parte mia continuerò a seguire la terapia in modo rigoroso perchè i risultati sono davvero eclatanti..
Lun Set 01, 2014 6:16 pm
cesare
Registrato
30/07/14 16:53
Messaggi
3
Località
montesilvano
Visto il successo della iono per mani e piedi ho acquistato anche le spugnette per le ascelle volevo sapere quali sono i valori minimi e massimi di corrente e quanto devono essere bagnate le spugnette... grazie
Mer Nov 05, 2014 4:36 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Le spugnette devono essere veramente ben bagnate. Per essere sicuro che siano sufficientemente bagnate, puoi metterle a mollo e premerle alcune volte nell'acqua im modo che materiale spugnoso all'interno delle tasche di cuoio sia completamente bagnato. Poi puoi pure farle sgocciolare un pochino in modo che non siano grondanti. Per evitare di bagnarti durante il trattamento puoi legarti un asciugamano attorno al busto o alla vita.
Secondo il manuale il valore massimo per le ascelle è di 5 mA. All'inizio è importante cominciare con le dosi più basse (1-2 mA), poi sta a ciascuno individuare la dose più appropriata a seconda del grado di sopportazione, alcuni trattano anche con dosi più alte, però questo è molto individuale. L'importante è: la terapia non deve mai risultare fastidiosa o dolorosa!
Vedi anche: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/viewtopic,p,1786.html#1786
Smile
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Nov 05, 2014 5:00 pm