Gacqua
Registrato
13/12/14 23:09
Messaggi
1
Ciao sono in procinto di passare dal mio apparecchio jonomed drielle a idromed 5ps. Avrei alcune domande da fare:
1 visto che la terapia con il drielle ha avuto i suoi effetti significa che otterrò i risultati anche con idromed?
2 visto che le mie mani non sudano una volta acquistato è consigliabile che cominci comunque tutto il ciclo completo?
3 come funziona l inversione della polarità? Visto che con il drielle dovevo cambiare polarità a metà seduta?
4 mi spaventa un po l idea che l apparecchio funzioni ad alimentazion con presa di corrente. Ci sono problemi con l uso dell acqua?
Grazie mille
Sab Dic 13, 2014 11:18 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao,
1 - Normalmente è cosí!
2 - Se al momento le Tue mani non sudano, è consigliabile proseguire con il ciclo di trattamento che segui con il dispositivo attuale. (Di solito si consiglia di trattare quotidianamente fino a quando non si ha raggiunto un grado di sudorazione "normale", cioè con il quale ci si sente a proprio agio. Se questo è giá il caso, non è necessario trattare tutti i giorni.)
3 - Generalmente con l'Idromed basta cambiare la polaritá una volta alla settimana (se si tratta ogni giorno) o ogni 5-7 sedute. Per maggiori informazioni a riguardo vedi il seguente link:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/ionoforesi-quando-cambiare-la-polarita-t556,highlight,polarit%E1.html
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/come-cambiare-la-polarita-t543,highlight,polarit%E1.html
4 - Gli apparecchi Idromed e Hidrex sono fatti apposta per poter trattare autonomamente in modo sicuro e comodo, quindi, in questo senso, non c'é ragione di preoccuparsi! Wink
In caso di ulteriori domande, restiamo a disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Dic 15, 2014 11:06 am