Veronica
Registrato
14/04/15 12:09
Messaggi
3
Salve! mi è arrivato proprio oggi idromed 5 ps e felicissima di averlo, dopo aver letto il manuale di istruzioni, ho iniziato la prima seduta!!
Terminata la seduta ho iniziato ad asciugare le parti immerse nell'acqua e mi sono accorta che l'elettrodo in acciaio dove avevo attaccato il polo positivo si è macchiato mentre l'elettrodo del polo negativo no. Inoltre le macchie gialline e più o meno circolari (come bruciature di sigaretta) non vengono via..
E' normale?
Inoltre alla mano a cui era collegato il polo positivo lo sentivo nitido il pizzicore, mentre l'altra no.. c'è qualcosa che non va col polo negativo?
Grazie mille del vostro servizio tempestivo Smile
Gio Apr 16, 2015 5:01 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao Veronica!
Non preoccuparti, macchie di questo tipo / scolorimenti sono assolutamente normali.
Il polo positivo è un pochino più forte rispetto a quello negativo. Probabilmente per questo hai avvertito maggiormente la corrente alla mano che hai trattato con il polo positivo.
Ricorda che in ogni caso la terapia non deve fare male o risultare sconfortevole. Usa solo dosi di corrente con cui puoi trattare in modo confortevole.
Tienici aggiornati e in caso di ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Apr 17, 2015 11:03 am