Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buonasera,
io soffro d'iperidrosi ascellare da 10 anni e sto cercando un metoto efficace per risolvere questa situazione.Sembra che il vostro prodotto faccia al caso mio però chiaramente nutro dei dubbi. Ho paura che il problema ascellare venga risolto ma che magari poi compaia in mani, piedi, tronco.. In secondo luogo, ci sarà un effettiva spiegazione scientifica che testimoni il reale successo del vostro prodotto? Terzo, non riesco a trovare opinioni di persone che l'abbiano provato e possano testimoniarne il successo. Vi ringrazio.
Mar Set 11, 2012 9:32 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,
l'effetto collaterale della sudorazione compensatoria non é tipico della ionoforesi, ma di interventi drastici quali sopratutto quelli chirurgici.
Una spiegazione scientifica che testimoni il reale successo della forma di terapia esiste, tuttavia solo in lingua inglese e tedesca. All'interno del nostro forum si possono comunque trovare diverse testimonianze di persone che hanno provato uno dei nostri dispositivi: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/i-successi-della-ionoforesi-f11.html
Il tasso di successo é molto alto e praticamente nessuno fa uso della garanzia soddisfatti o rimborsati per restituire il dispositivo.
In caso di ulteriori domande, restiamo a completa disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Set 11, 2012 9:54 am
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve, dopo una settimana di ionoforesi l'iperidrosi dal palmo dei piedi si è spostata al dorso, cosa posso fare? Se tratto anche il dorso c'è il rischio di altra compensatoria? Se è capitato ai piedi significa che capiterà anche ad altre parti del corpo?
Dom Lug 05, 2015 5:42 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,

grazie per averci contattato.
Normalmente la sudorazione compensatoria non è un effetto collaterale della ionoforesi, se la sudorazione si è spostata al dorso puoi provare a trattare questa parte coprendola con un panno in cotone bagnato durante il trattamento o indossando calzini bagnati (anche questi di cotone al 100%) durante le sedute. La probabilitá che la sudorazione compaia da altre parti è veramente molto molto bassa!
Tienici aggiornati!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Lug 06, 2015 1:56 pm