Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
alex
Registrato
11/08/14 07:42
Messaggi
8
Buon giorno,
terapia iniziata 8 agosto, sto avendo ottimi risultati, mano destra e piedi completamente asciutti, la mano sinistra ogni tanto suda anche se non cola più come prima. Ho seguito i vostri suggerimenti raddoppiato (solo x le mani) il tempo di terapia ed ho diminuito la quantità di acqua, ma, ho invertito positivo con negativo x le mani non dopo 5 sedute, bensì dopo 7.
Tensione raggiunta 11mA mani, 25mA piedi, da 2 giorni ho dovuto abbassare drasticamente entrambi perchè mi risulta troppo doloroso, quindi 8mA mani 14 piedi, la mano nel polo positivo (la sinistra) avverte molto la tensione, mentre la destra nel polo negativo affatto, di conseguenza sono costretta a fare comunque 2 applicazioni invertendo la mani nelle vaschette ho paura di perdere i risultati ottenuti fino ad ora!!!
Poi altro problema ieri sera non sono riuscita a fare assolutamente la terapia ai piedi, acceso dispositivo, ok auto test, apparsa scritta di posizionare mani o piedi ecc., poi non è successo più nulla, ho acceso e spento più volte ho cambiato anche intensità di corrente ma assolutamente nulla, anche un'altra volta ho dovuto provare un paio di volte poi tutto ok, ieri sera era molto tardi quindi non ho riprovato la procedura con le mani, comunque sono preoccupata spero mi aiutiate a risolvere questo problema. Grazie infinite.
Mar Ago 19, 2014 8:24 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao Alex,
siamo felici di sentire che hai già raggiunto ottimi risultati! Smile

Per quanto riguarda i problemi riscontrati:
il fatto di aver invertito la polaritá ogni 7 anziché ogni 5 sedute, non dovrebbe essere un problema...
Qui trovi maggiori informazioni a riguardo:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/quando-cambiare-la-polarita-t556.html
Tieni presente che il polo positivo è un po' più forte di quello negativo per quanto riguarda l'effetto della ionoforesi, tuttavia il polo negativo causa spesso piú effetti collaterali rispetto a quello positivo.

Per le mani hai detto che hai raddoppiato la durata della terapia, quindi 30 minuti al giorno anziché 15, giusto?
Per i piedi invece solo 15 min. al giorno?

In che condizioni è la pelle? Risulta secca, irritata, hai ferite o è tutto a posto?
Utilizzi qualche crema o lozione per idratare la pelle?
Durante i trattamenti sentivi giá dolore, o solo da 2 giorni?

La terapia non deve assolutamente fare male, quindi se si avverte dolore è necessario abbassare la dose di corrente.
Sforzare e cercare di sopportare dosi più alte puó essere controproduttivo.

Il fatto che il dispositivo non abbia riconosciuto la chiusura del circuito elettrico e non abbia fatto iniziare la terapia dipende molto probabilmente dall'elevata resistenza del corpo alla corrente. Nel seguente post viene spiegato da cosa puó dipendere e come è possibile risolvere il problema:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/il-trattamento-non-cominicia-lapparecchio-rimane-a-0-ma-t29.html
Facci sapere se funziona!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Ago 19, 2014 9:40 am

Ultima modifica di support il Ven Gen 22, 2016 1:56 pm, modificato 1 volta in totale
alex
Registrato
11/08/14 07:42
Messaggi
8
Dunque, si sono 30 minuti x le mani, 15 x i piedi, la mia pelle è senza ferite ma risulta un pò secca anche se la tratto più volte al giorno con crema x ammorbidirla. Soltanto da un paio di giorni sento dolore o meglio un profondo fastidio e bruciore tanto come ho già detto sono stata costretta a diminuire in maniera considerevole rispetto a prima l'intensità.

L'appercchio dopo l'autotest evidenzia la corrente massima c'è scritto di posizionare mani o piedi, dopo dovrebbe ripartire da 0 x arrivare al numero che ho precedentemente impostato e iniziare il conteggio dei minuti, nel mio caso invece anche inserendo i piedi l'intensità non scende mai a 0 x poi risalire e quindi iniziare la terapia.
Proverò ad utilizzare acqua tiepida.
Vorrei per piacere, sapere se utilizzo il polo positivo x la mano sinistra (quella destra ha smesso di sudare) ma la destra non avverte neanche il formicolio c'è pericolo che perda i risultati fin qui ottenuti?
Grazie per l'attenzione
Mar Ago 19, 2014 10:30 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Che crema usi?
Se la pelle risulta troppo secca e improvvisamente la terapia risulta dolorosa, può essere che hai trattato troppo..
Non preoccuparti, il fatto di non avvertire il formicolio non significa che la terapia non funziona.

Per far partire la terapia prova ad accorciare il circuito come mostrato nelle immagini:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/problemi-con-lidromed-5-il-dispositivo-non-funziona-t539.html

L'importante ora è di dare la possibilità alla pelle di rigenerarsi un pochino per poter riraggiungere le dosi necessarie per mantenere i risultati.
Se mani e piedi sono già abbastanza asciutti, si può provare a passare al trattamento di mantenimento. Per farlo, basta cominciare a trattare un giorno sì e uno no. Se ciò non dovesse essere sufficiente, si può sempre ritornare a trattare ogni giorno.
Trattando a giorni alterni, concedi una pausa alla pelle che potrebbe essere d'aiuto!
Per maggiori informazioni riguardo al trattamento di mantenimento:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/introduzione-nella-ionoforesi-tattamento-di-mantenimento-t25.html

Tienici aggironati!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Ago 19, 2014 10:50 am
alex
Registrato
11/08/14 07:42
Messaggi
8
Uso creme idratanti o nutrienti.
Penso tu abbia ragione forse ho trattato troppo... proverò a passare al trattamento di mantenimento un giorno si ed uno no.

Quindi oggi pausa!!! Domani se dovesse ancora non funzionare accorcerò il circuito come mostarto dal link.

Spero di poter portare prestissimo la mia testimonianza pienamente positiva nella sezione dedicata ai successi della ionoforesi!!!! Very Happy

Grazie per l'assistenza e buona giornata!!!
Mar Ago 19, 2014 11:51 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ok!
Per la cura della pelle, magari puoi provare la Current Care:
https://www.basta-sudare.it/ionoforesi/accessori-ionoforesi/current-care.html

Lo speriamo anche noi! Smile
Anche a te una buona giornata!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Ago 19, 2014 12:23 pm
alex
Registrato
11/08/14 07:42
Messaggi
8
Buon giorno,
ho seguito il tuo suggerimento, sono passata al trattamento di mantenimento, lo sto facendo dal 19 agosto, 15 minuti x le mani a 9 mA/8 mA, 15 minuti x i piedi 9mA/10mA, non sono più riuscita ad aumentare la tensione, sono molto felice in quanto sia le mani che i piedi sono asciutti, x ora però ho ancora timore di ricominciare a sudare, proprio perchè rispetto all'inizio della terapia riesco ad utilizzare frequenze molto più basse, è normale questa evoluzione?
Non ho + cambiato polarità dopo i fastidi che ti ho descritto nei post precedenti, attualmento abbino sempre il polo positivo alla mano destra lo stesso x i piedi, va bene ugualmente?
Aspetto le tue valutazioni ti ringrazio e ti auguro buona giornata
Very Happy
Mar Ago 26, 2014 11:59 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,
se mani e piedi continuano ad essere asciutti, può ben essere che queste dosi siano sufficienti.
Normalmente, con il tempo è possibile sopportare dosi più alte. Magari l'evoluzione nel tuo caso dipende dal fatto che nella prima fase hai trattato un po' troppo, peró è difficile da dire con esattezza.
Per quanto riguarda la polaritá, se le mani sono ugualmente asciutte, è bene invertire la polarità di tanto in tanto, in modo che le mani o piedi vengano trattati "allo stesso modo".
--> https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/viewtopic,t,74.html
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Ago 26, 2014 12:21 pm
Sheldon
Registrato
26/06/15 09:35
Messaggi
59
Località
Roma
Buongiorno, io sto trattando le mani con Hidrex PSP 1000 (sono alla quinta seduta, tra i 16 e i 18 V, 15 minuti, 90% corrente pulsata), già da ieri sento dolore alla parte superiore del palmo destro (cosa che in modo inferiore avevo avvertito alla mano sinistra il primo giorno con arrossamento della pelle, ma poi è scomparso), poiché non ho dolore nelle altre parti sollevo leggermente il palmo e continuo con lo stesso voltaggio. Vorrei continuare con questa potenza visto che già da due giorni noto dei miglioramenti; cosa mi consigliate di fare? Inoltre volevo chiedere se anche per me è il caso di raddoppiare il tempo della seduta per ottenere risultati più velocemente.
Ven Lug 03, 2015 7:14 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno Sheldon,

ricorda che la terapia non deve assolutamente causare dolore. Se si sente dolore durante o dopo la terapia e la pelle risulta arrosata, significa che la dose di corrente è troppo elevata. Non serve cercare di sopportare dosi di corrente troppo alte, anzi, ció potrebbe risultare contraproduttivo.
Abbassando la larghezza d'impulsi, è possibile raggiungere un voltaggio più alto! Prova con una larghezza d'impulsi più bassa (ad es. P-50, P-60, P-70 o P-80 invece di P-90).
Se un punto preciso fa male durante la terapia è possibile escluderlo dal flusso di corrente coprendolo con uno strato di crema tipo vaselina o Nivea blu prima di trattare.
All'inizio si consiglia di trattare 15-20 minuti al giorno (la pelle deve potersi abituare al flusso di corrente), se dopo una settimana/dieci giorni di trattamenti quotidiani si desidera velocizzare i risultati, è possibile aumentare il tempo delle sedute, tuttavia gradualmente.
Tienici aggiornati!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Lug 03, 2015 10:06 am
Sheldon
Registrato
26/06/15 09:35
Messaggi
59
Località
Roma
La crema va usata subito prima del trattamento?
Sab Lug 04, 2015 7:57 am
Sheldon
Registrato
26/06/15 09:35
Messaggi
59
Località
Roma
Lunedì scorso dopo una settimana di trattamento ho fatto il cambio di polarità, da subito ho notato che la sudorazione alla mano sinistra era superiore alla destra mentre prima era uguale. Oggi dovrei rifare il cambio di polarità o visto che la sudorazione non è omogenea devo aspettare?
Lun Lug 13, 2015 10:21 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Se la sudorazione non è omogena, ad es. la parte sinistra suda più della destra, si può trattare per qualche giorno in più la parte sinistra con il polo positivo, prima di cambiare la polaritá. Il polo positivo risulta un pochino più forte di quello negativo per quanto riguarda l'effetto. Quello negativo risulta più forte per quanto riguarda possibili effetti collaterali, tipo il senso di pizzicorio avvertito durante il trattamento. Peró anche questo dipende da persona a persona...
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Lug 13, 2015 10:48 am