Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve, utilizzo da qualche anno jonomed drielle con ottimi risultati per l'iperidrosi palmare...per mancanza di tempo sto pensando di cambiare apparecchio e l'idromed 5 ps sembra risolvere tutti gli inconvenienti della ionoforesi. Volevo sapere se è possibile utilizzare delle semplici vaschette di alluminio o se bisogna necessariamente utilizzare la valigetta in dotazione...in più vorrei sapere se effettivamente 15 min con idromed equivalgono ad un'ora col drielle! aspetto una vostra risposta...grazie.
Mar Giu 02, 2015 12:00 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve!
Normalmente è bene utilizzare gli elettrodi in dotazione con l'Idromed. Eventualmente è possibile utilizzare altre vaschette di plastica, tuttavia la valigetta che si divide in 2 vasche per il trattamento è pratica!
Dal punto di vista della potenza, l'Idromed, essendo più forte e producendo corrente pulsata, consente di reggiungere dosi di corrente più elevate che, nella norma, portano a migliori risultati in tempi più brevi.
Trattandosi in ogni caso di una terapia molto individuale, occorre testare la terapia per sapere se ci si trova bene con il dispositivo. Con la garanzia soddisfatti o rimborsati è possibile provare il dispositivo per 8 settimane. In caso di insoddisfazione basta restituirlo. Dall'importo pagato vengono detratti solo 70€. Supporto è ovviamente incluso!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Giu 02, 2015 12:21 pm
Erica
Registrato
08/08/15 15:18
Messaggi
30
Località
Italia
Salve,
anche io posseggo da circa 1 anno l'apparecchio per ionoforesi drielle (mani/piedi) e fino ad adesso ho trattato con successo le mani (anche se dall'inizio del caldo estivo i risultati non sono stati più così soddisfacenti come lo erano stati per tutto il periodo invernale), mentre per quanto riguarda i piedi, il trattamento non è stato per nulla efficace..anzi, dopo 15/20 sedute, mi aveva provocato un aumento della sudorazione non solo ai piedi ma anche alle mani!
Essendo un po' stanca per la lunga durata delle sedute con il mio apparecchio (1h circa), ho letto qualche info sul Vostro sito in merito al dispositivo Idromed 5 PS che, essendo a corrente pulsata, consentirebbe di aumentare la frequenza di corrente senza provare la sensazione di fastidio e bruciore che fin'ora ho provato alle mani con il mio! Vorrei però capire meglio alcune cose: quanto dura una seduta con l'idromed ps? Ho letto che la durata è pre impostata dall'apparecchio a 15 min ma che si può anche trattare per più tempo per accelerare i risultati..in che senso? Ad esempio, eseguire un trattamento giornaliero di 30 minuti corrisponderebbe a fare 2 sedute in una sola volta?
Ancora volevo chiederVi se la corrente pulsata può essere utile anche nel caso della sudorazione plantare, dal momento che non ho ottenuto risultati positivi con il mio apparecchio (avvertivo poco la sensazione di corrente) e pertanto potrei essere resistente al trattamento in questa zona.
In attesa di un Vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
Dom Ago 09, 2015 1:59 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno Erica,

grazie per averci contattato!
Effettivamente con l'Idromed a corrente pulsata si riesce molto meglio a sopportare il flusso di corrente, senza fastidiosi effetti collaterali.
Esatto, un trattamento di 30 minuti sono 2 sedute in una sola volta.
Con l'Idromed la durata delle sedute è preimpostata, cioè ogni seduta dura 15 minuti. Se necessario, è possibile anche trattare più a lungo, facendo ad es. due sedute consecutive di 15 minuti l'una, oppure una seduta la mattina e una la sera, come si è più comodi.
Normalmente consigliamo di cominciare con 15 minuti al giorno. Se non fosse sufficiente (questo dipende anche dalla dose di corrente che si riesce a raggiungere), è sempre possibile aumentare la durata, tuttavia, visto che l'obiettivo è comunque quello di ottenere i migliori risultati possibili trattando il meno possibile, in generale, è meglio cominciare gradualmente.
Ovviamente la corrente pulsata va benissimo anche per il trattamento dei piedi. Non significa che se non si sente il flusso di corrente, la terapia non funziona... Secondo la nostra esperienza è improbabile, peró cosí non si può dire se i piedi sono veramente resistenti al trattamento. L'unico modo per saperlo è riprovare. Con la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati puoi testare il dispositivo per 8 settimane.
In caso di ulteriori dubbi, non esitare a chiedere!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Ago 10, 2015 9:30 am
Erica
Registrato
08/08/15 15:18
Messaggi
30
Località
Italia
Grazie per la risposta tempestiva! Un ultimo dubbio riguarda gli elettrodi..con il mio apparecchio sono abituata ad invertirli a metà di ogni seduta per distribuire meglio la corrente in entrambe le mani, dal momento che uno è più forte e si avverte di più dell'altro. Ho letto che con l'idromed invece non è necessario farlo ad ogni seduta..potreste spiegarmi meglio?
Grazie!
Lun Ago 10, 2015 1:44 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Wink Esatto, il polo positivo è normalmente un pochino più forte per quanto riguarda i risultati, quello negativo invece è un pochino più forte per quanto riguarda gli effetti collaterali. Tuttavia, di solito, se la parte destra suda tanto quanto la sinistra, non è necessario cambiare la polaritá durante ogni seduta, bensí basta cambiarla una volta alla settimana ca. / o ogni 5-6 sedute.
Chi comincia la terapia e voule asciugare più velocemente la mano destra, comincia generalmente a trattarla con il polo positivo.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Ago 10, 2015 2:07 pm
Erica
Registrato
08/08/15 15:18
Messaggi
30
Località
Italia
Grazie ancora per la vostra disponibilità! Smile dopo l'estate penso che farò questo acquisto!
A presto!
Lun Ago 10, 2015 7:44 pm