Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Giorgio81
Registrato
02/09/15 08:35
Messaggi
1
Località
albino
Ciao a tutti,
sudo da quando ero ragazzo. il mio problema maggiore sono le ascelle. non sudo moltissimo ma l'iperidrosi c'è.
Gli antitraspiranti funzionano ma mi irritano tanto. Mentre il botulino funziona ma mi causa sudorazione da altre parti, tipo in faccia.
La mia vita potrebbe continuare tranquillamente così, non è un'iperidrosi grave, ma ovviamente se non ce l'avessi alle ascelle sarebbe molto meglio e vivrei molto meglio.
ho capito che se blocco alle ascelle sudo da altre parti. quindi sono andato a vedere per l'intervento chirurgico alla gavazzeni a bergamo ma me l'hanno sconsigliata proprio perchè se chiudo da una parte aumento la sudorazione dall'altra.
mio cugino ha fatto l'intervento alla mani e la sudorazione è diminuita anche da altre parti. ma è comunque un rischio mi diceva il chirurgo.
in soldoni, vorrei sudare di meno dalle ascelle senza problemi da altre parti.
c'è qualcuno che ha il mio stesso caso?

grazie mille per il tempo
giorgio
Mer Set 02, 2015 9:27 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao Giorgio,
benvenuto nel nostro forum!
Sì, il problema lo conosciamo bene, tuttavia noi sconsigliamo un intervento chirurgico proprio per i rischi che comporta. Abbiamo diversi clienti che dopo essersi sottoposti ad un intervento sono alla ricerca di un metodo per trattare la sudorazione compensatoria, che spesso è ancora peggio della sudorazione per cui si erano fatti operare.
Noi consigliamo praticamente sempre di provare con la ionoforesi. Si tratta di una terapia semplice, efficace, non invasiva e reversibile, e normalmente non causa sudorazione compensatoria! Con la garanzia "soddisfatti o rimborsati" si può testare la terapia per un periodo di 8 settimane, senza rischi.
In caso di domande, non esitare a contattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Set 02, 2015 9:59 am