Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Ida
Registrato
17/10/14 12:51
Messaggi
48
Sto trattando i piedi, sono alla 12 esima seduta


le piante sono asciutte ormai da un bel pò, ed è ok


è ai lati del piede e sul dorso che mi accorgo che sudano, certo non posso dire che non mi permettano comunque di indossare scarpe aperte comodamente, anzi


solo che indossando appunto i calzini bagnati in terapia, pensavo potessi apprezzare risultati anche sul resto del piede


Per ora sto facendo sedute tutti i giorni, intensità di corrente 21/22 Ma, per 15 e a volte 30 minuti
Mar Giu 16, 2015 2:29 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per le risposte!
Hai trovato dei calzini in cotone al 100%?
Normalemente se si raggiunge l'asciutto sulle piante (o sui palmi) si dovrebbero raggiungere miglioramenti anche sulle altre parti, tuttavia non si può proprio dire quanto possa durare...
Se la sudorazione sui lati e sul dorso dei piedi continua a costituire un grosso disturbo per te, direi, continua a trattare, di solito il metodo dei calzini è piuttosto efficace, peró a volte occorre veramente perseverare e ahimè pazientare...
Tienici aggiornati e qualora dovessi avere dubbi o domande, non esitare a contattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Giu 16, 2015 3:05 pm
Ida
Registrato
17/10/14 12:51
Messaggi
48
support ha scritto:

Grazie per le risposte!
Hai trovato dei calzini in cotone al 100%?
Normalemente se si raggiunge l'asciutto sulle piante (o sui palmi) si dovrebbero raggiungere miglioramenti anche sulle altre parti, tuttavia non si può proprio dire quanto possa durare...
Se la sudorazione sui lati e sul dorso dei piedi continua a costituire un grosso disturbo per te, direi, continua a trattare, di solito il metodo dei calzini è piuttosto efficace, peró a volte occorre veramente perseverare e ahimè pazientare...
Tienici aggiornati e qualora dovessi avere dubbi o domande, non esitare a contattarci!





Si, effettivamente sto pian piano avendo risultati anche ai lati del piede, ci vuole molta costanza per queste zone.

Volevo cortesemente chiedervi:
io tendo a fare il mantenimento per le mani ogni 10 giorni circa, però mentre l'ultima volta mi sono servite solo 2 sedute per rinormalizzare la situazione, questa volta, dopo 10 giorni, ho avuto bisogno di almeno 5 sedute per poter ristabilire i benefici.

Come mai accade questo? come mai varia il numero di sedute di mantenimento, nonostante il medesimo intervallo temporale?

Mi rendo conto che se le sedute di mantenimento diventano almeno 5, allora è il caso di effettuare il mantenimento 1 volta a settimana!specie d'estate
Lun Giu 29, 2015 3:11 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Mi fa piacere sentire che piano piano la situazione sta migliorando anche per i lati dei piedi!
Normalmente durante la fase di mantenimento occorre trattare giusto il necessario in modo che i risultati non vadano persi, peró di solito le pause dovrebbero essere interrotte prima che la sudorazione eccessiva ricompaia! Altrimenti è molto più probabile che occorranno più trattamenti consecutivi per ristabilire l'asciutto.
Se dopo 10 giorni la sudorazione eccessiva ritorna, è sicuramente più effettivo provare a fare un trattamento alla settimana, sopratutto in estate. In questo modo dovresti riuscire a tenere la sudorazione meglio sotto controllo e evitare di dover trattare consecutivamente per più giorni.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Giu 29, 2015 3:52 pm
Ida
Registrato
17/10/14 12:51
Messaggi
48
No, in realtà la sudorazione non torna massiccia entro i 10 giorni, altrimenti correrei prima ai ripari,
ma solo sotto forma di umidità leggera ai polpastrelli..cioè un inizio, ecco perchè mi incuriosisce il fatto che debba talvolta fare 5 di sedute anche solo per riasciugare questi, non l'intera mano


Comunque da ora in poi proverò con la seduta settimanale
Lun Giu 29, 2015 4:59 pm
Ida
Registrato
17/10/14 12:51
Messaggi
48
Salve! Wink

Non riesco a capire come mai siano giorni che faccio mantenimento per ripristinare l'asciutto alla mano destra..ma questa rimane sempre umida..non bagnata ma umida

Solitamente bastano 2/3 sedute, inoltre utilizzo il polo psitivo per la destra perchè tende a sudare più della sinistra.

Dopo almeno 5 sedute, non riesce proprio a raggiungere l'asciutto della mano sinistra..

Sono un po preoccupata! Cosa mi consigliate di lasciar stare per un po o proseguire con le sedute?


Ultimamente ho preso l'abitudine di effettuare una seduta di mantenimento a settimana!
Ma nonostante ciò ho iniziato ad avere problemi con la mano destra..cioè riprendeva ad inumidirsi

grazie mille!
Gio Set 17, 2015 8:49 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve Ida,

se un trattamento a settimana non è sufficiente per mantenere l'asciutto, è probabilmente aumentare ulteriormente la frequenza dei trattamenti. A volte capita che ci siano fasi in cui si suda maggiormente, per cui è necessario trattare più spesso. Per escludere che l'aumento della sudorazione sia causato da un particolare fattore, potresti rispondere alle seguenti domande:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/ionoforesi-leffetto-andato-perso-la-sudorazione-torna-t738,highlight,torna.html
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Set 17, 2015 12:29 pm