Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
saggiovincenzo
Registrato
20/09/15 18:28
Messaggi
1
Salve a tutti.
Dieci giorni fa ho acquistato, da un amico, un idromed 5ps per trattamento mani e piedi (separatamente).
I primi due giorni sono riuscito a tollerare una corrente massima di 4 ma alle mani e di 12 ai piedi. Improvvisamente, nei giorni successivi, ho avvertito sempre meno corrente, al punto che, per sentire il formicolio, ho dovuto aumentarlo a 15 per me mani ed a 25 per i piedi e nonostante ciò, durante la terapia, ho sentito un formicolio molto basso e non paragonabile ai primi due giorni. Quanto ai risultati, la sudorazione è pressoché invariata.
Sapete dirmi se tutto questo è normale? Ho provato con il multimetro a fare un test di corrente ed ho notato che corrisponde in realtà a poco più della metà di quella che leggo sul display dell'idromed.
Per piacere, consigliatemi
Dom Set 20, 2015 6:37 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve,
il fatto che all'inizio si sopportino dosi di corrente piuttosto basse e che nel giro di qualche seduta si riescano a raggiungere dosi più alte è piuttosto comune, in quanto la pelle si deve lentamente abituare al flusso di corrente. Per quanto riguarda i risultati, è probabile che sia semplicemente troppo presto. Spesso è necessario trattare quotidianamente per alcune settimane prima di vedere i primi risultati.
Per la corrente invece, è strano.. Il dispositivo era stato acquistato da noi? Se sì, quando? Siccome il supporto è riservato ai nostri clienti, puoi comunicarci il numero di serie dell'apparecchio?
Grazie.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Dom Set 20, 2015 11:36 pm