Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Francesca
Registrato
25/02/16 22:16
Messaggi
9
Località
cagliari
Ciao a tutti.. sono alla 3 settimana di trattamento con idromed 5 ps, ho ottenuto un ottimo risultato sulla mano destra che non suda più gia da parecchi giorni , mentre la mano sinistra suda ancora ( probabilmente perchè su di essa ho utilizzato principalmente il polo negativo). Ora ho invertito i poli e sono in attesa di un risultato anche su questa mano! speriamo bene!
La mia paura è che invertendo i poli rinizi a sudare la destra.. mi domandavo se di tanto in tanto si puo fare doppio trattamento in modo da invertire i poli nello stesso giorno.
grazie Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
fra
Sab Mar 19, 2016 3:46 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao Francesca,
certo, si possono fare anche due trattamenti al giorno invertendo la polaritá, l'importante è che la pelle supporti bene la corrente e non risulti stressata o irritata dopo i trattamenti. La polaritá può essere invertita secondo le necessità, quindi ognuno deve trovare il proprio "ritmo giusto". Facci sapere se va tutto bene e se anche la mano sinistra si asciuga!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Sab Mar 19, 2016 10:41 pm