Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve ho letto un vostro articolo.Per evitare ulteriori truffe e sprechi di soldi,vorrei sapere dove vi trovate o dove posso provare le vostre canottiere prima di comprarle.Io sono abruzzese.Attendo vostre notizie e se funzione ne acquisterò sicuramente più di uno. Nel l'articolo si parla che non lascia aloni o traccie di bagnato indossate sotto altri vestiti?Vero?
Lun Apr 04, 2016 11:59 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti.
Purtroppo non abbiamo negozi dove è possibile provare le magliette nè campioni da inviare.
Le magliette sono di alta qualitá e abbiamo molti clienti che soddisfatti tornano ad acquistarle.
Ovviamente i risultati dipendono anche dal grado di sudorazione. In caso di una iperidrosi forte e per chi cerca una soluzione a lunga durata consigliamo di provare la ionoforesi.
Inoltre è da tener presente che le imbottiture rinforzate sono esclusivamente nella zona ascellare. Non vi sono rinforzi assorbenti nella zona di schiena e tronco.
Sostanzialmente, anche per le magliette, in caso di insoddisfazione è possibile rinviarcele e riceverne il rimborso.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Apr 05, 2016 12:00 am