Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno,
scrivo per avere informazioni in merito alla ionoforesi per curare Iperidrosi palmare e plantare di cui soffro da qualche anno.
Dopo alcuni tentativi che però non hanno avuto esito positivo il neurologo da cui sono in cura mi ha consigliato di provare un ciclo di 10 sedute di ionoforesi in un centro e, nel caso funzionasse si può acquistare l'apparecchio da utilizzare poi in autonomia a casa.
Volevo sapere se la terapia di ionoforesi erogata nei centri medici è la stessa che utilizzata dai vostri macchinari oppure se per il problema dell'iperidrosi si deve utilizzare un macchinario ed un metodo diverso.
Chiedo queste informazioni cosi da potermi orientare per quanto riguarda la cura ed un eventuale acquisto nel caso essa funzionasse.
Grazie in anticipo
Dom Mag 01, 2016 8:22 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,
i nostri dispositivi vengono utilizzati in tutto il mondo anche in centri medici specializzati, tuttavia non possiamo dire in che centri esattamente vengano impiegati.
I fattori più importanti per una trattamento di successo sono la potenza del dispositivo e il tipo di corrente. In praticamente ogni caso si consigliano dispositivi a corrente pulsata e l'Idromed 5 PS e l'Hidrex PSP 1000 sono i più potenti.
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/perche-consigliamo-sempre-un-dispositivo-a-corrente-pulsata-t716.html
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/efficacia-della-corrente-pulsata-e-della-corrente-continua-t717.html
Inoltre, durante la fase iniziale del trattamento è molto importante trattare quotidianamente fino a quando non si ha raggiunto il grado di sudorazione desiderato. Per questo motivo è molto vantaggioso avere il dispositivo a casa propria e proprio perció offriamo un periodo di prova di 8 settimane (garanzia soddisfatti o rimborsati) durante il quale ognuno ha la possibilitá di testare appieno la terapia e valutarne la praticabilitá e l'efficacia.
In caso di insoddisfazione, basterá restituire l'apparecchio per ricevere il rimborso dell'importo pagata al momento dell'acquisto online, meno 70 € (nel caso di un set standard per il trattamento di mani e piedi) per i materiali di consumo.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Dom Mag 01, 2016 8:49 am