Xel
Registrato
19/04/16 17:38
Messaggi
3
Buonasera. A breve arriverà il mio idromed ps 5, comprato per le notevoli riduzioni di tempo dei trattamenti rispetto al dispositivo che utilizzavo precedentemente. Avendo già raggiunto l'asciutto con quest'ultimo, procedo direttamente al mantenimento settimanale all'arrivo di idromed o è meglio effettuare ugualmente delle sedute giornaliere?
Mar Apr 19, 2016 5:45 pm
Xel
Registrato
19/04/16 17:38
Messaggi
3
Aggiornamenti sulla mia situazione: come detto sopra ho iniziato il mantenimento con due sedute settimanali, tuttavia già alla seconda i polpastrelli di tanto in tanto diventavano molto umidi. Piuttosto stupita, ho deciso di iniziare a trattare quotidianamente. Attualmente sono al 7 giorno consecutivo (ho effettuato anche diversi trattamenti al giorno) ma la situazione non cambia: i polpastrelli sono spesso umidi, ma la cosa peggiore è che andando avanti pure il dorso delle dita lo è.
Ammetto di essere piuttosto scoraggiata e inizio a credere di non riuscire a raggiungere l'asciutto totale come col dispositivo precedente
Come mi consigliate di procedere?
Mar Mag 03, 2016 11:38 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Strano, peró cerchiamo di capire a che cosa sia dovuta la perdita d'efficacia. Dal punto di vista della potenza è improbabile che dipenda dal dispositivo, tuttavia che apparecchio utilizzavi in precedenza, con che tipo di corrente? Con che dosi trattavi e per quanto tempo?
Con l'Idromed che dosi raggiungi? Potresti sopportare di piú senza sentire fastidi? Quanta acqua metti nelle vasche?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Mag 04, 2016 11:44 am
Xel
Registrato
19/04/16 17:38
Messaggi
3
Utilizzavo il drielle, ad un valore di 20 e nel giro di 5-6 giorni avevo l'asciutto.
Con idromed i primi giorni facevo 15 minuti ad una potenza di 15, andando avanti sono arrivata ad una potenza di 20 e a trattare anche più volte al giorno. Oggi è l'ottavo giorno di terapia (anche se in termini di sedute andiamo sulle 12-13). Il livello dell'acqua arriva all'incirca alle unghie senza coprirle del tutto. Spero sia solo questione di tempo
Mer Mag 04, 2016 1:00 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Scusa l'attesa. Che strano! Potrebbe essere che i 15 mA erano troppo pochi... Prima quanto duravano le sedute? Senti fastidi con i 20 mA? Molti utenti utilizzano ancora meno acqua, in modo da bagnare solo ed esclusivamente i palmi, notando un aumento d'efficacia. Facci sapere se migliora!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Mag 06, 2016 8:02 am