Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno, io soffro di ioeridrosi palmare e facciale, vorrei prima di tutto lavorare sulla facciale che è localizzata principalmente nel labbro superiore. Che macchinario mi consigliate? E dite che può funzionare la ionoforesi in quel punto? Seconda cosa le mie due iperidrosi sembrano quasi collegate (prima inizio a sudare alle mani e poi segue il viso) dite che si potrebbe trattare contemporaneamente nello stesso periodo mani e viso o conviene provare prima con un uno e poi con l'altro?
Lun Giu 06, 2016 11:31 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno!
Per il trattamento dell'iperidrosi facciale consigliamo l'Hidrex PSP 1000, in quanto, con la possibilitá di regolare la larghezza degli impulsi della corrente pulsata, la terapia risulta ancora più delicata e confortevole senza peró perdere efficacia:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/differenze-tra-gli-apparecchi-idromed-e-hidrex-t378.html
Per il viso c'é una apposita maschera:
https://www.basta-sudare.it/ionoforesi/accessori-ionoforesi/maschera-per-il-viso-per-ionoforesi.html
Gli elettrodi sono situati sulle guance, tuttavia se la maschera è ben bagnata e aderisce bene alla pelle delle zone da trattare, non ci dovrebbero essere problemi. In alternativa, qualora la sudorazione fosse limitata solo ed esclusivamente nella zona tra naso e labbro superiore, si potrebbe provare a trattare con le spugnette e gli elettrodi per il trattamento delle ascelle: https://www.basta-sudare.it/ionoforesi/accessori-sudorazione-ascellare.html
Se la sudorazione a mani e viso sembrano essere collegate, potrebbe essere interessante cominciare a trattare la sudorazione palmare, comunque non ci sono controindicazioni qualora si volessero trattare entrambi le parti nello stesso periodo di tempo.
In caso di ulteriori domande, non esitare a ricontattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Giu 06, 2016 11:45 am