Sheldon
Registrato
26/06/15 09:35
Messaggi
59
Località
Roma
Dopo aver trattato con successo viso e mani ho deciso di iniziare anche con le ascelle. Posso usare comunque il deodorante dopo i trattamenti? Ci sono particolarità rispetto le altre zone?
Lun Giu 13, 2016 12:30 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Perfetto.
Deodorante sí, antitraspirante no.
No, non ci sono particolarità, per trovare la dose adeguata si procederà gradualmente, come anche per le altre zone.
Le spugnette devono essere ben bagnate.
In caso di dubbi ricontattaci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Giu 13, 2016 2:25 pm
Sheldon
Registrato
26/06/15 09:35
Messaggi
59
Località
Roma
Ho effettuato 2 trattamenti, durata 15 minuti, ampiezza una volta 70 e una volta 80%, per il voltaggio ho impostato 18V ma durante la seduta è sceso in automatico a 15 o 16. Mi conviene continuare con questo voltaggio di 15/16 oppure posso adottare accorgimenti per poter trattare con voltaggi leggermente superiori?
Lun Giu 13, 2016 5:50 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Potresti provare ad abbassare ulteriormente la larghezza degli impulsi, tipo al 50 e al 60 % per vedere che voltaggi riesci a raggiungere. Se tuttavia la dose dovesse continuare a scendere automaticamente durante la seduta, è probabilmente per una elevata resistenza del corpo alla corrente. In questo caso verifica se i seguenti accorgimenti possono aiutarti a risolvere il problema: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/il-trattamento-non-cominicia-lapparecchio-rimane-a-0-ma-t29.html
L'importante è, come sempre, che i voltaggi utilizzati, siano ben sopportabili e ti permettano di trattare confortevolmente.
Facci sapere come procede!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Giu 14, 2016 5:27 pm