Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve, in quest'ultimo mese ho provato un apparecchio per la ionoforesi a c.p. di un altra ditta. Ho raggiunto risultati parziali, un buon 70% di miglioramento, ma non ho raggiunto l'asciutto dei piedi al 100%. Con i vostri prodotti potrei arrivare secondo voi a raggiungere risultati migliori?
Mar Giu 14, 2016 5:51 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve!
Per quanto riguarda la potenza dei dispositivi, l'Idromed 5 PS e l'Hidrex PSP 1000 sono i più potenti disponibili sul mercato, ed essendo a corrente pulsata sono anche i più sopportabili, per questo normalmente permettono di raggiungere dosi di corrente più elevate, dando maggiori possibilitá di successo, quindi da questi punti di vista non ci dovrebbero essere problemi. Tuttavia non possiamo garantire che i risultati saranno maggiori con i nostri dispositivi, anche nonostante l'elevato tasso di successo.
(Eventualmente potresti comunicarci di che dispositivo si tratta esattamente e con che dosi hai potuto trattare).
Alla fin dei conti peró, l'unico modo per sapere se i risultati saranno migliori, è provare la terapia con uno di questi dispositivi. Con la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati si ha la possibilitá di testare i dispositivi per un periodo di 8 settimane. Durante questo periodo è possibile verificare l'efficacia della terapia e dell'apparecchio e, in caso di insoddisfazione, restituire il dispositivo con cavi ed alimentatore per riceverne il rimborso. Solo i materiali di consumo non sono rimborsabili. I costi per queste parti ammontano a 70,- € (nel caso di un set standard per il trattamento di mani e piedi).
In caso di ulteriori domande, non esitare a ricontattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Giu 14, 2016 5:53 pm