Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
giaco
Registrato
17/03/14 13:07
Messaggi
21
Buongiorno,

Utilizzo già il vostro Idromed per la ionoforesi e ora sarei interessato ad acquistare una vostra maglietta antisudore. Avevo già acquistato una canottiera antisudore non da voi ma dal sito Laulas e avevo notato che dopo un po' di volte che la si lavava (seguendo tutte le istruzioni) la membrana sotto le ascelle cedeva fino a sparire. Ora infatti è diventata una semplice canottiera che se non inserisco una salvietta (o qualcosa di simile) lascia passare il minimo sudore. Avrei due domande da fare:
- il vostro tessuto rinforzato sotto le ascelle è abbastanza resistente da assorbire il sudore? Perchè con l'altra occorreva cambiare ogni volta la salvietta bagnata (togliersi e rimettersi la canottiera) mentre non so se il vostro dato che non ha tasche è così da resistente da rimanere asciutto;
- riguardo le misure avevo già visto un post di un utente che preferiva quelle da donna perchè erano più invisibili sotto le magliette e più corte di maniche, per me vale la stessa cosa. Ho notato soprattutto d'estate che sia a girocollo che scollatura a V rimanevano abbastanza visibili vicino al collo e soprattutto erano un po' lunghe di maniche (in caso di t-shirt usciva fuori). Mi spieghereste bene le taglie sia da uomo che da donna così da non sbagliare misura?

Ho misurato il torace e dovrebbe essere intorno ai 45 cm, per cui dalla vostra tabella dovrei prendere una L (50/52) però ho paura che indossata rimarrebbe grande (sono abbastanza magro) perchè l'altra che ho acquistato, non da voi, era una S. Voi cosa consigliate?
Mer Gen 25, 2017 3:26 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buogiorno!
Innanzitutto permettici una domanda: utilizzi il dispositivo anche per ascelle?
Per quanto riguarda le magliette, normalmente l'imbottitura ascellare è abbastanza resistente da assorbire il sudore. Non vi sono tasche, quindi l'imbottitura non può essere sostituita.
In merito alle misure, ti diamo ragione, potrebbero essere più chiare! Le misure in cm si riferiscono alle magliette stese su una superficie e non indossate... Rolling Eyes
Normalmente si consiglia di scegliere la taglia che si suole indossare, quindi se di solito porti una S, scegli una S. Il tessuto è molto elastico e le magliette vanno portate per lo più aderenti, in modo da poter essere indossate senza problemi sotto altri vestiti. Per le taglie da donna vale la stessa cosa, tuttavia essendo in generale più piccole, per gli uomini si consiglia di scegliere una taglia più grande, quindi una M o addirittura una L da donna invece che una S da uomo.
Se hai bisogno di più informazioni, riscrivici!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Gen 25, 2017 4:01 pm
giaco
Registrato
17/03/14 13:07
Messaggi
21
Non utilizzo il dispositivo delle ascelle perchè non ho comprato l'accessorio. Purtroppo il mio grande problema son sempre le mani e noto che se fa veramente caldo sudano comunque pur facendo sempre i trattamenti, non riesco proprio a farle smettere di sudare. Dovreste studiare qualche nuovo accessorio da aggiungere alle mani (tipo dei guanti) xD
Mer Gen 25, 2017 7:07 pm
giaco
Registrato
17/03/14 13:07
Messaggi
21
Mi consigliate di ordinare una S da uomo? Di solito come taglia di t-shirt porto una M e in rari casi una L, però se le canottiere vanno aderenti dovrò prendere almeno una M o S. Nel caso andasse troppo stretta ma la sostituireste?
Gio Gen 26, 2017 2:48 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Embarassed Scusa l'attesa!
Se normalmente porti una M, prova con una M.
Sì, se non dovesse andare bene si può cambiare.

Per quanto riguarda il dispositivo, il trattamento alle mani non è efficace per nulla?
Potresti rispondere alle seguenti domande:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/nessun-o-limitato-successo-dopo-3-settimane-di-trattamento-t776,highlight,nessun++limitato+successo.html
Oppure dopo un successo iniziale, l'effetto è andato perso?
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/ionoforesi-leffetto-andato-perso-la-sudorazione-torna-t738,highlight,sudorazione+torna.html
Magari riusciamo ad individuare le cause dell'insuccesso!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Gen 26, 2017 11:10 pm
giaco
Registrato
17/03/14 13:07
Messaggi
21
Appena ho un po' di tempo rispondo alle vostre domande. Lunedì ho ordinato una S da uomo così mi rendo conto della misura e posso paragonarla anche con quella da donna. Nel caso andasse stretta qual è la procedura per sostituire il prodotto?
Ven Gen 27, 2017 9:52 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Perfetto, facci sapere com'è quando arriva. Probabilmente sei tu che dovrai rinviarcela per posta, peró noi ti rimborsiamo le spese di spedizione, tuttavia, se sará necessario, ti daremo le indicazioni più precise!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Feb 03, 2017 10:33 am
giaco
Registrato
17/03/14 13:07
Messaggi
21
Penso che sia la misura adatta a me, da come ho letto devono vestire aderenti, spero che la membrana sotto le ascelle possa trattenere il sudore e soprattutto che non rimanga bagnata. Volessi ordinare una da donna dato che ho preso una S da uomo cosa mi consigliate di taglia?
Sab Feb 04, 2017 2:26 pm