Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno,
volevo avere più informazioni su Idromed 5 PS per iperidrosi mani e piedi. Volevo sapere in particolare da quanto tempo lo vendete e quali sono le opinioni delle persone trattate. Va utilizzato tutti i giorni per quanto tempo? Vi chiederei inoltre maggiori informazioni sul diritto di recesso in caso non dovesse funzionare sulla mia iperidrosi.
Grazie mille
Mer Apr 26, 2017 9:46 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno!
I dispositivi vengono venduti da 20 anni. Il tasso di successo è molto elevato, alucune esperienze sono riportate qui, all'interno del forum: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/i-successi-della-ionoforesi-f11.html
Sì, nella fase iniziale è molto importante trattare quotidianamente, per quanto tempo, dipende da persona a persona. In alcuni casi sono sufficienti poche sedute, in altri occorre trattare tutti i giorni anche per settimane. Dopodiché si passa alla terapia di mantenimento.
Qualora non si dovesse raggiungere un risultato soddisfacente durante le 8 settimane di prova della garanzia soddisfatti o rimborsati, basterá contattarci e rispedirci il dispositivo con l'alimentatore per ricevere il rimborso. Solo i materiali di consumo per un costo totale di 70 € (nel caso di un set per il trattamento di mani e piedi) non sono rimborsabili.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Apr 26, 2017 10:12 am