isasqu
Registrato
03/05/17 20:23
Messaggi
11
Località
Corralejo Fuerteventura
Ciao, oggi ho usato per la prima volta Idromed 5PS, in contemporanea mani e piedi ponendolo a 25... ho letto che alcuni si lamentano della intensitá della corrente e che non resistono giá a 10 ma forse sto sbagliando io qualcosa perché io a 25 non ho sentito praticamente niente... non so se potrebbe essere l'acqua del rubinetto di Fuerteventura che é acqua del mare desalinizzata e che quindi non è la stessa cosa... potreste dirmi se sto sbagliando per favore?
Grazie
_________________
Gocciolante!
Mer Mag 03, 2017 8:31 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno!
Il vantaggio della corrente pulsata è proprio quello di non avvertire il fastidioso flusso di corrente durante la terapia, tuttavia se non hai sentito proprio nulla, potrebbe essere più efficace provare a trattare mani e piedi separatamente, anche solo per vedere che dose riesci a raggiungere per le mani e quale per i piedi (che normalmente sopportano di più).
Trattando mani e piedi contemporaneamente l'intensitá deve bastare per tutte e 4 le parti (mani e piedi), anziché 2 (mani o piedi), quindi il flusso di corrente diventa automanticamente più "debole". Se la differenza tra la dose che si riesce a raggiungere con le mani e quella che si riesce a raggiungere con i piedi è molto alta, si consiglia di trattare mani e piedi separatamente.
Un'altra cosa importante: quanta acqua metti nelle vasche?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Mag 04, 2017 11:20 am
isasqu
Registrato
03/05/17 20:23
Messaggi
11
Località
Corralejo Fuerteventura
Grazie per avermi risposto subito.
Metto un litro sulle mani (uso la bottiglia di vetro da litro del latte) e poco più per i piedi.
Comunque proverò a fare mani e piedi separati per vedere come va.
Grazie ancora
_________________
Gocciolante!
Gio Mag 04, 2017 8:45 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ok, facci sapere come va.
Per quanto riguarda la quantitá d'acqua, normalmente è meglio usarne il meno possibile:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/quanta-acqua-devo-mettere-nelle-vasche-di-trattamento-t145.html
Wink
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Mag 05, 2017 9:37 am
isasqu
Registrato
03/05/17 20:23
Messaggi
11
Località
Corralejo Fuerteventura
L'apparecchio mi segnala E' NECESSARIA ASSISTENZA N. 6 che faccio?
_________________
Gocciolante!
Ven Mag 05, 2017 3:14 pm
isasqu
Registrato
03/05/17 20:23
Messaggi
11
Località
Corralejo Fuerteventura
Ho visto che per non farlo riapparire devo spegnere e staccare le spine e poi riaccendere.
Metto anche meno acqua e sento di più il formilcolio.
Ti aggiornerò sui risultati.
Grazie
_________________
Gocciolante!
Dom Mag 07, 2017 2:04 pm