marysch
Registrato
02/05/17 08:37
Messaggi
7
Bungiorno, mi sono sottoposta all'intervento circa 16 anni fa e ho fino a qualche tempo fa risolto il problema della sudorazione alle mani malgrado la comparsa della sudorazione compensativa in altre areee. Da qualche anno a seguito delle gravidanze la mano dx ha ripreso a sudare anche se per ora non ai livelli precedenti, pertanto ho deciso di provare la ionoforesi in primo luogo per il problema ai piedi , mai risolto, e in secondo luogo per trattare mani e ascelle. A questo punto avrei due domande:
1. Posso sottopormi a ionoforesi mani e ascelle?
2. Posso trattare solo una mano? Se si, come?

Vi ringrazio
Un saluto
Mer Mag 10, 2017 10:07 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per averci contattato!

Purtroppo il supporto italiano è attualmente non disponibile, lei ritorna il prossimo mercoledi.Tuttavia ci impegnamo a risponderti il prima possibile!

_______________________________________________________

If you wish, I can help you out in english. Please let me know!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Mag 11, 2017 11:31 am
marysch
Registrato
02/05/17 08:37
Messaggi
7
Hi,
yes thanks I'll be glad to have an answer in english in order to begin the treatment of hands and armpits as soon as possible.

Regards
Maria
Gio Mag 11, 2017 3:17 pm
marysch
Registrato
02/05/17 08:37
Messaggi
7
[quote="marysch"]Bungiorno, mi sono sottoposta all'intervento circa 16 anni fa e ho fino a qualche tempo fa risolto il problema della sudorazione alle mani malgrado la comparsa della sudorazione compensativa in altre areee. Da qualche anno a seguito delle gravidanze la mano dx ha ripreso a sudare anche se per ora non ai livelli precedenti, pertanto ho deciso di provare la ionoforesi in primo luogo per il problema ai piedi , mai risolto, e in secondo luogo per trattare mani e ascelle. A questo punto avrei due domande:
1. Posso sottopormi a ionoforesi mani e ascelle?
2. Posso trattare solo una

Good afternoon , I had an ETS surgery about 16 years ago and until recently I resolved the problem of sweating in the hands despite the appearance of compensatory sweating in other areas. Some years after the pregnancy, the dx hand has started to sweat, even if for now not at the previous levels, so I decided to try ionophoresis first for the foot problem, never resolved, and second to treat hands and armpits. At this point I would have two questions:
1. Can I submit to ionophoreal hands and armpits?
2. Can I handle only one hand? If so, how?
Thank you
Regards
Ven Mag 12, 2017 2:04 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Scusa l'attesa! Nel frattempo sono momentaneamente reperibile, quindi posso risponderti in italiano. Wink
Se non vi sono controindicazioni di questo tipo:
https://www.basta-sudare.it/controindicazioni.html
puoi tranquillamente trattare mani e ascelle, tuttavia non simultaneamente.
È possibile trattare solo una mano utilizzando il metodo descritto nel seguente post relativo alla possibilità di trattare mani e piedi nonostante la presenza di protesi metalliche:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/ionoforesi-possibile-con-protesi-metalliche-t905,highlight,protesi.html
Per qualsiasi incertezza non esitare a ricontattarci!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Mag 16, 2017 3:11 pm