marysch
Registrato
02/05/17 08:37
Messaggi
7
Buonasera avrei bisogno di un'informazione circa il quantitativo di acqua da utilizzare per il trattamento dei piedi in quanto so parla giusto di coprire le piante ma se la sudorazione proviene dagli incavi delle dita o della pianta è possibile aggiungere più acqua per coprire tali aree. Grazie
Mar Mag 09, 2017 5:22 pm
marysch
Registrato
02/05/17 08:37
Messaggi
7
Scusami ma non riesco a visualizzare il link. Mi dice accesso solo per utenti speciali...

Grazie
Mer Mag 10, 2017 6:11 am
marysch
Registrato
02/05/17 08:37
Messaggi
7
Buongiorno, a seguito delle vs indicazioni ho provato la terapia con un pedalino umido in modo da coprire la parte superiore delle dita del piede e quelle laterali, ma ho avuto l'impressione di avvertire un leggero fastidio come un formicolio nelle zone superiori e laterali del piede dove la pelle è più delicata. Sto utilizzando la funzionalità standard FOOT con P-80.

Considerato che l'effetto dovrebbe essere di 2 cm superiore alla zona trattata forse potrei provare a trattare solo la pianta del piede che essendo più callosa mi consente di non ridurre la larghezza degli impulsi per attivare al 100% della trattamento std.

Voi che ne pensate? La mia sudorazione è generosa anche nelle zone laterali.

Posso effetuare i primi 10 trattamenti tutti i giorni o è consigliabile a giorni alternati?

Grazie e saluti
Mer Mag 10, 2017 1:20 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie per averci contattato!

Purtroppo il supporto italiano è attualmente non disponibile, lei ritorna il prossimo miercoledi. Tuttavia ci impegnamo a risponderti il prima possibile!

_______________________________________________________

If you wish, I can help you out in english. Please let me know!

Citazione

Considerato che l'effetto dovrebbe essere di 2 cm superiore alla zona trattata forse potrei provare a trattare solo la pianta del piede che essendo più callosa mi consente di non ridurre la larghezza degli impulsi per attivare al 100% della trattamento std.

Voi che ne pensate? La mia sudorazione è generosa anche nelle zone laterali.

Posso effetuare i primi 10 trattamenti tutti i giorni o è consigliabile a giorni alternati?
Si!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Mag 11, 2017 11:34 am
marysch
Registrato
02/05/17 08:37
Messaggi
7
Buongiorno sto continuando il trattamento consigliato per i piedi di 30 v 15 min e sono arrivata a P100 ma dopo 10 gg tutti i gg non ho ancora risultati, cosi come per le mani che sto trattando con i parametri std da 7 gg.

Per una maggiore efficacia del trattamento conviene che persista con la terapia iniziata o che aumenti tempi o volt?

Temo che i parametri std nel mio caso non siano sufficienti.

Grazie
Maria
Ven Mag 19, 2017 7:31 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno!
Puó benissimo essere che occorra semplicemente piú tempo! È comunque importante continuare a trattare quotidianamente fino a quando non si ha raggiunto l'asciutto desiderato, dopodiché si comincia a ridurre la frequenza dei trattamenti.
È fondamentale trattare senza fastidi e senza cercare di sopportare inutili dolori.
Normalmente con una piú bassa larghezza d'impulsi si riesce a raggiungere un voltaggio piú alto, cosa che risulta piú efficace. Per questo motivo si consiglia di evitare la corrente continua, cioè una larghezza d'impulsi del 100% (P-100).
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/psp1000-meglio-una-larghezza-dimpulsi-alta-o-bassa-t735.html
Il nostro consiglio è quello di procedere con i trattamenti per le piante dei piedi e i palmi delle mani, utilizzando solo poca acqua e una larghezza d'impulsi che permetta di raggiungere il voltaggio piú alto, senza avvertire fastidi.
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/verifica-e-regolazione-del-voltaggio-t644.html
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Mag 19, 2017 8:22 am