Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
terry77
Registrato
12/06/17 16:02
Messaggi
1
Buongiorno, sto pensando di provare l'uso dell'Idromed per la mia iperidrosi a mani e piedi ma ho un dubbio: ho letto che per favorire i risultati bisogna mettere poca acqua, ma così facendo la parte superiore delle dita, o anche il palmo laterale (quello che si poggia sui fogli quando si scrive, per capire) rimarrebbero scoperti dall'acqua e dunque, suppongo, non trattati.

Tra l'altro lo stesso discorso varrebbe per i piedi.

Come ovviare a questo problema? Ho visto che linkate spesso una pagina con delle spiegazioni ma non riesco a visualizzarla anche essendomi iscritto.

grazie per l'attenzione, un saluto
Lun Giu 12, 2017 4:08 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao terry77,
c'è un trucco che viene utilizzato per trattare anche la parte superiore di mani e piedi, senza dover aumentare la quantitá d'acqua nelle vaschette (che normalmente causerebbe una maggiore dispersione della corrente e quindi una minore efficacia). Questo trucco viene proprio spiegato nel link a cui probabilmente ti riferisci, tuttavia solo i clienti che hanno giá acquistato un nostro dispositivo hanno accesso a link di questo tipo.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Giu 13, 2017 8:59 am