Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
FRANCESCA2789
Registrato
23/06/17 07:30
Messaggi
1
Buongiorno a tutti,
soffro anche io di iperidrosi plantare e palmare.
Il disturbo è iniziato verso l'adolescenza e pensavo fosse un problema principalemente emotivo invece poi documentandomi può essere evidenziato dall'emotività ma è un disturbo costante.

il maggior disagio lo vivo d'estate quanto voglio indossare i sandali o i tacchi ma mi è impossibile in quanto la sudorazione eccessiva mi fa scivolare...inoltre vivo come tutti il disagio sociale di dover stringere la mano a qualcuno e nei contatti sociali.

in passato ho provato gli antitraspiranti ma mi irritavano la pelle e riducevano soltanto il problema non lo eliminavano.

-ho sentito parlare della ionoforesi ma vorrei sapere qual'e il primo step da affrontare.
-se si possono fare le sedute in centri specializzati o è meglio comprare il macchinario.

attendo vostre risposte.
spero di risolvere presto.

grazie
Francesca
_________________
francesca
Ven Giu 23, 2017 7:49 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno Francesca,

la ionoforesi ha un tasso di successo molto elevato, prima di tutto proprio per il trattamento di iperidrosi a mani e piedi.
Il primo step da fare è informarsi sui dispositivi, escludere la presenza di eventuali controindicazioni e se utile parlarne anche con un medico. La scelta di un buon dispositivo a corrente pulsata può veramente fare la differenza.

Qui di seguito alcune informazioni:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/perche-consigliamo-sempre-un-dispositivo-a-corrente-pulsata-t716.html
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/efficacia-della-corrente-pulsata-e-della-corrente-continua-t717.html
e per le differenze tra i due migliori dispositivi:
http://www.basta-sudare.it/iperidrosi/differenze-tra-gli-apparecchi-idromed-e-hidrex-t378.html
http://www.basta-sudare.it/consigli-dacquisto-per-ionoforesi.html

Siccome nella fase iniziale è importante trattare quotidianamente, noi consigliamo di comprare un dispositivo, in modo da avercelo a casa e poter fare le sedute regolarmente e più comodamente.

Se è il prezzo dei dispositivi che ti spaventa, non preoccuparti. Con la garanzia soddisfatti o rimborsati ognuno ha la possibilitá di testare appieno dispositivo e terapia per un periodio di 8 settimane. In caso di insoddisfazione, basterá contattarci e rinviarci dispositivo e alimentatore per ricevere il rimborso. Solo 70 € per i materiali di consumo verranno trattenuti. I costi di rinvio sono anche a carico del cliente, tuttavia sono esigui.
E se la terapia funziona davvero, cosa che ti auguriamo vivamente, si è normalmente ben felici di aver fatto l'investimento.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Giu 23, 2017 11:04 am
Lally
Registrato
22/11/19 17:15
Messaggi
2
Località
Cuneo
Buonasera, entro in questo forum a scopo prettamente professionale ed in maniera completamente disinteressata. Sono un'infermiera della Chirurgia Toracica dell'Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo (ospedale pubblico) e da anni mi occupo ANCHE, ovviamente, DI IPERIDROSI.
Comprendo appieno tutto il disagio correlato a questa condizione e se il mio messaggio potesse aiutare anche solo uno di voi ne sarei estremamente felice.
I nostri chirurghi TRATTANO DA ANNI E CON RISULTATI ESTREMAMENTE SODDISFACENTI L'IPERIDROSI PALMARE anche se in merito c'e davvero poca informazione sono interventi di modesto impatto e con rapida risoluzione.

Lascio il recapito diretto del reparto, sperando possa esservi di aiuto!
0171-642480
Chirurgia Toracica
Cuneo
Ven Nov 22, 2019 5:47 pm