Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Salve vi scrivo per avere maggiori delucidazioni sui vostri apparecchi. Io uso un apparecchio della concorrenza (drielle per l esattezza) e sono abituata a invertire i cavetti a metà seduta. Nel caso dei vostri apparecchi come mai non bisogna invertire i poli a metà seduta? Con il drielle l inversione è necessaria x riequilibrare le cariche elettriche degli iono che passano nella pelle. Da quanto ho capito la corrente pulsata è piu consigliata perché si raggiungono alti amperaggi senza avvertire fastidio.. ma tipo 15 ma di corrente pulsata sono uguali a 15 ma di corrente continua? La seduta con il vostro apparecchio è di soli 15 minuti, come mai? 1 ora di iono con il drielle (con inversione a metà) corrispondono a 15 min con idromed?
È possibile effettuare due sedute consecutive eseguendo una seduta da 15 con polo positivo alla mano destra e la secondo il polo positivo alla sinistra? Questo non per velocizzare i tempi ma solo x seguire la logica dell inversione di polarità.. xk dalle testimonianze che leggo alcuni sudano piu una mano che l altra trattando con idromed senza inversione costante di polarità. Grazie mille
Lun Set 11, 2017 2:00 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve!
Per quanto riguarda la polaritá, con l'Idromed e con l'Hidrex, non è necessario invertirla durante ogni seduta. Di solito è sufficiente una volta alla settimana. Tuttavia, se ci si trova meglio, è possibile fare l'inversione anche ad ogni trattamento (ad. es. mano destra - polo positivo e mano sinistra - polo negativo una volta e la volta successiva mano destra - polo negativo e mano sinistra - polo positivo. Maggiori informazioni a riguardo sono da trovare nella sezione del forum riservata ai clienti:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/ionoforesi-quando-cambiare-la-polarita-t556,highlight,cambiare++polarit%E1.html
Il vantaggio della corrente pulsata è proprio quello di non essere così fastidiosa o dolorosa come quella continua. Di conseguenza permette di sopportare meglio il flusso di corrente, dando la possibilitá di raggiungere anche dosi più elevate, senza il rischio di sgradevoli effetti collaterali.
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/efficacia-della-corrente-pulsata-e-della-corrente-continua-t717.html
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/perche-consigliamo-sempre-un-dispositivo-a-corrente-pulsata-t716.html
Normalmente con l'Idromed e con l'Hidrex è possibile ridurre i tempi di trattamento, tuttavia i parametri (cioè durata, dose e frequenza) sono molto individuali e variano da persona a persona.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Set 11, 2017 2:40 pm