Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Siro93
Registrato
18/05/16 09:51
Messaggi
11
Scrivo dopo oltre un anno di utilizzo dell'apparecchio Idromed 5ps. La mia esperienza è stata assolutamente positiva dalla consegna del materiale, al suo utilizzo passando per la garanzia.
Una volta effettuato il pagamento nel giro di 4-5 giorni ho ricevuto l'apparecchio è tutte le sue parti perfettamente imballate. Ho iniziato con l'utilizzo giornaliero per oltre un mese (quindi più del tempo stimato in quanto non ottenevo i risultati sperati). Ho contattato il servizio clienti dedicato dopo circa 20 giorni di utilizzo in quanto la situazione era inizialmente peggiorata anziché migliorare. Loro con utili consigli e rassicurazioni mi hanno detto come continuare il trattamento ed effettivamente successivamente la situazione ha iniziato a migliorare. Mi hanno consigliato per esempio di utilizzare un paio di guanti ed un paio di calze di cotone per distribuire in maniera uniforme la corrente anche nelle regioni un po' più distanti e che rimanevano fuori dall'acqua. Inoltre mi hanno indicato la quantità ideale di acqua da utilizzare (400-500 ml) in quanto la quantità che utilizzavo inizialmente per coprire tutta la superficie era troppo tanta e di conseguenza la corrente non arrivava in modo ottimale. Inoltre visto che la situazione non migliorava ho iniziato ad effettuare un trattamento singolo per le mani (con ogni mano in una bacinella diversa) ed un singolo trattamento per i piedi nello stesso modo così che la quantità di corrente che arrivava ad ogni arto era sufficiente ad avere un effetto. Dopo circa 40 giorni la palme di mani e piedi come d'incanto rimanevano asciutte e calde anche nei momenti di maggiore stress. Sono così passato ad un allontanamento delle sedute. I risultati si sono mantenuti tali anche dopo mesi fino all'arrivo di un trattamento ogni 5-6 giorni. Durante l'utilizzo dell'apparecchio ho riscontrato un problema dell'accensione iniziale, una volta comunicato allo staff tramite il sito nell'area dedicata (la cui risposta è stata pressoché immediata), mi è stato subito inviato un nuovo dispositivo prima ancora di aver effettuato il reso del vecchio in quanto ancora in garanzia. Il nuovo apparecchio non ha presentato problemi e lo sto utilizzando tutt'ora. Con il tempo ho notato che le placche metalliche si sono ossidate (cosa di cui ero stato avvisato al momento dell'acquisto) ma la loro funzione rimane invariata; è possibile in ogni caso effettuare l'acquisto di placche metalliche specifiche le quali non vanno incontro ad ossidazione. Tutti i materiali (vaschette in plastica, reti metalliche, corpo principale e cavi) non hanno mai dato problemi ed anche dopo utilizzo intenso e continuativo si mantengono in ottimo stato. Volevo sottolineare inoltre l'efficacia del sito e dell'area dedicata agli acquirenti. Essa infatti permette di vedere le domande fatte da altri utenti e vedere eventualmente se il proprio problema è stato già riscontrato da altri utenti; oppure, In caso il problema non sia presente, è possibile aprire un nuovo topic al quale lo staff risponde generalmente in 24 ore così che il cliente sia sempre seguito.
Reputo quindi Idromed 5ps ed in generale tutto il sistema e lo staff di "Basta Sudare" un ottimo sito: affidabile, preciso e molto serio.
Consigliatissimo!!!!!
Mar Nov 28, 2017 10:18 pm