Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Lea
Registrato
28/10/17 18:52
Messaggi
7
Salve,
utilizzo il vostro apparecchio Idromed 5 PS da un anno con successo. Svolgo la terapia quotidianamente, poiché provando a farla ogni due giorni non da ottimi risultati. Ogni tanto ci sono dei brevi periodi in cui il trattamento funziona meno, tra cui queste ultime settimane.
Ho notato che le piastre sono rovinate, in particolar modo quella della mano sinistra dove ho necessità di mettere più crema in alcuni punti delle dita per non avere dolore. Mi domando se le piastre siano da cambiare dopo un certo periodo di tempo oppure se ci sia una manutenzione da effettuare di cui non sono a conoscenza. Nel caso siano da cambiare, posso comprarle su questo sito? Spero possiate aiutarmi e grazie dell'attenzione.
Sab Ott 28, 2017 7:01 pm
Lea
Registrato
28/10/17 18:52
Messaggi
7
Ho mandato le foto degli elettrodi! Utilizzo una pasta protettiva della Nivea. Metto più o meno 1L per vasca e l'acqua arriva a metà dito. Il trattamento è di 15 minuti e vario la dose di corrente, normalmente dagli 11 ai 15 mA.
Grazie! Lea
Mar Ott 31, 2017 3:42 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno Lea,
grazie per la foto. La piastra sembra essere in ottime condizioni.
Riguardo alla quantitá d'acqua, normalmente utilizzandone meno la terapia risulta più efficace:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/quanta-acqua-devo-mettere-nelle-vasche-di-trattamento-t145.html
Una quantitá minima, giusto da bagnare i palmi può giá essere sufficiente.
In che punti esattamente hai dolori e devi mettere la crema?
Cambi la polaritá? Se sì, ogni quanto?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Nov 02, 2017 9:40 am
Lea
Registrato
28/10/17 18:52
Messaggi
7
Ho mandato due foto, di entrambe le piastre. Una anche a me sembra in buone condizioni. Quindi anche l'altra lo è, nonostante sia molto più ruvida e ci sia su di essa una patina bianca che non va via al lavaggio? Comunque proverò a mettere meno acqua. Ho dolore a volte intorno alle unghie e lì metto la crema. Di solito alterno la polarità, ma metto per più tempo il + alla mano destra poiché funziona meglio. In queste ultime settimane metto sempre il + a destra e il - a sinistra perché la terapia ha poca efficacia e voglio avere la mano destra il più asciutto possibile.
Grazie ancora per la vostra attenzione!!!
Gio Nov 02, 2017 1:22 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Scusa Lea, l'altra foto era stata erroneamente cancellata! Comunque entrambe le piastre sono in buone condizioni. Macchie e scolorazioni sono normali. Se la superficie risulta essere ruvida, puoi provare a lavarle con acqua ed aceto:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/pulizia-e-manutenzione-parti-di-ricambio-t546,highlight,pulire.html
Riducendo la quantitá d'acqua dovresti risolvere il problema con il dolore intorno alle unghie e anche aumentare l'efficacia della terapia.
Il polo positivo è normalmente più forte per quanto riguarda l'efficacia, quello negativo invece per quanto riguarda gli effetti collaterali. Questo spiega perchè la parte sinistra che tratti maggiormente con il polo - è quella più sensibile.
Tieni presente che riducendo la quantitá d'acqua, la corrente si disperde di meno, quindi (anche se dipende da persona a persona) potrebbe essere che si avverta la corrente in modo un pochino più forte, per questo occorre cominciare con dosi anche più basse del solito per vedere come si sopporta la corrente ed aumentare gradualmente.
La terapia deve sempre essere confortevole.
Facci sapere come va!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Nov 02, 2017 1:49 pm
Lea
Registrato
28/10/17 18:52
Messaggi
7
Va bene, proverò con meno acqua e a lavare le piastre con acqua e aceto! Vi faccio sapere se risolvo! Vi ringrazio tanto!!!
Gio Nov 02, 2017 1:56 pm
Lea
Registrato
28/10/17 18:52
Messaggi
7
Buonasera, sono di nuovo io! Ho provato a mettere meno acqua, a pulire gli elettrodi, ma nulla. Non capisco perché abbia funzionato per un anno alla perfezione e ora invece non dia gli stessi risultati; è possibile che il mio corpo si sia abituato al trattamento e dunque esso non funzioni più su di me? Anche perché continuo a farlo una volta al giorno per 15 minuti. Dovrei forse sospendere per un periodo? Oppure ci può essere un problema con la macchina, magari con i fili?
Non funziona quasi da tre mesi. Spero tanto che riprenda a dare gli ottimi risultati di qualche mese fa. Aspetto vostri consigli!
Lea
Mar Dic 05, 2017 9:03 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno Lea,
strano.. hai mai avuto problemi tecnici con il dispositivo? La terapia parte senza problemi e riesci sempre a raggiungere la dose che imposti? Sul display è mai apparsa una segnalazione di malfunzionamento?
Per favore rispondi anche alle seguenti domande:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/ionoforesi-leffetto-andato-perso-la-sudorazione-torna-t738,highlight,sudorazione+torna.html
grazie!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Dic 06, 2017 9:25 am
Lea
Registrato
28/10/17 18:52
Messaggi
7
Salve! Nessun malfunzionamento, la macchina sembra funzionare come sempre.

Dispositivo tipo: (GS/PS - modello) Idromed 5 PS
Terapia iniziale conclusa da: effettuo il trattamento una volta al giorno dall'acquisto
Terapia di mantenimento da:

Quanto ha durato la terapia iniziale (in giorni)?

Frequenza della ionoforesi:
Quante volte alla settimana hai trattato? ogni giorno

Dose di corrente:
Con che dose di corrente hai trattato? dagli 11 ai 15 mA

Durata della ionoforesi:
Qual'è stata la durata dei trattamenti? 15 minuti

Hai cambiato qualcosa riguardo alla terapia? No, nulla

Hai cambiato qualcosa riguardo allo stile di vita?
Tutto può essere sinificativo (stato mentale, stress, emozioni, medicamenti, piercings, tatuaggi, alcohol, situazioni famigliari, altro?) No, nulla

È cambiato qualcosa in particolare a partire dalla perdita d'efficacia del trattamento?
(tempo, alimentazione, malattia, cambio del ritmo biologico?) No, nulla

Hai traslocato? No

Hai cambiato tipo d'acqua o installato un addolcitore d'acqua? No

Assumi qualche medicamento o multivitaminico o altri supplementi nutrizionali? No

Avverti il flusso di corrente? Sì

Hai dolori durante il trattamento? No
La pelle è in buone condizioni, priva di irritazioni? Sì, ottime

Grazie per l'attenzione!
Ven Dic 08, 2017 10:01 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno, Julia é in vacanza. Lei ritorna il 2 de gennaio 2018 =)

Il mio italiano non é molto bono, scusi....

Tenta di fare 30 minuti di terapia e di aumentare il mA

Citazione
è possibile che il mio corpo si sia abituato al trattamento e dunque esso non funzioni più su di me?
potrebbe essere. Ma è improbabile
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Dic 08, 2017 12:48 pm