Ospite
Registrato
Messaggi
Uso da tantissimi anni il Drielle della Bielsan e mi trovo benissimo, con una seduta alla settimana di 20 minuti mantengo l' asciutto completo, lo strumento ha sempre funzionato perfettamente in tutti questi anni e quando ho avuto un dubbio l'assistenza è stata rapida ed esaustiva.
Ora una mia amica che ha lo stesso problema mi chiede di consigliargli un apparecchio, lei tra gli altri ha visto anche il vostro e mi chiede perché deve costare praticamente due volte e mezza il Drielle.
Io ho esplorato bene il vostro sito ed il vostro forum e sono arrivata a queste conclusioni:
- voi non siete i produttori dell' Idromed 5 PS, il produttore è drhoenle quindi voi aggiungete un ricarico al prezzo del rivenditore, in pratica il vero costo dell' Idromed è molto più basso ed il costo maggiore è dovuto ai ricarichi, voi al produttore lo pagate molto meno;
- sul forum sono riportate esperienze di persone che usavano il Drielle ma hanno poi acquistato il vostro sulla base di presunte prestazioni superiori, ma nell'esperienza descritta hanno fatto notare che non c'era differenza, questo è un esempio: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/paragone-sullefficacia-di-trattamento-diversi-apparecchi-t799.html

poi ci sono altre esperienze di persone che sentono fastidio molto forte con la corrente pulsata dell' Idromed anche ad intensità basse ed altre ancora che con il Drielle ottenevano normalmente l'asciutto e con l' Idromed no ad esempio: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/viewtopic,p,2936.html

Voi con correttezza riportate sul forum anche queste esperienze, però altrettanto correttamente potete dire che sugli apparecchi venduti non avete nessun ricarico e potete veramente garantire che bastano poche sedute di pochi minuti senza nessun fastidio per tutti ?

E se invece i tempi necessari e le sensazioni sono soggettivi, perché la mia amica dovrebbe spendere molto di più ?