Ospite
Registrato
Messaggi
Uso da tantissimi anni il Drielle della Bielsan e mi trovo benissimo, con una seduta alla settimana di 20 minuti mantengo l' asciutto completo, lo strumento ha sempre funzionato perfettamente in tutti questi anni e quando ho avuto un dubbio l'assistenza è stata rapida ed esaustiva.
Ora una mia amica che ha lo stesso problema mi chiede di consigliargli un apparecchio, lei tra gli altri ha visto anche il vostro e mi chiede perché deve costare praticamente due volte e mezza il Drielle.
Io ho esplorato bene il vostro sito ed il vostro forum e sono arrivata a queste conclusioni:
- voi non siete i produttori dell' Idromed 5 PS, il produttore è drhoenle quindi voi aggiungete un ricarico al prezzo del rivenditore, in pratica il vero costo dell' Idromed è molto più basso ed il costo maggiore è dovuto ai ricarichi, voi al produttore lo pagate molto meno;
- sul forum sono riportate esperienze di persone che usavano il Drielle ma hanno poi acquistato il vostro sulla base di presunte prestazioni superiori, ma nell'esperienza descritta hanno fatto notare che non c'era differenza, questo è un esempio: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/paragone-sullefficacia-di-trattamento-diversi-apparecchi-t799.html

poi ci sono altre esperienze di persone che sentono fastidio molto forte con la corrente pulsata dell' Idromed anche ad intensità basse ed altre ancora che con il Drielle ottenevano normalmente l'asciutto e con l' Idromed no ad esempio: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/viewtopic,p,2936.html

Voi con correttezza riportate sul forum anche queste esperienze, però altrettanto correttamente potete dire che sugli apparecchi venduti non avete nessun ricarico e potete veramente garantire che bastano poche sedute di pochi minuti senza nessun fastidio per tutti ?

E se invece i tempi necessari e le sensazioni sono soggettivi, perché la mia amica dovrebbe spendere molto di più ?
Certo l'Idromed è un prodotto con un design più bello del drielle, ma il drielle è uno strumento robustissimo e funzionale, il mio funziona da tanti anni senza fare una piega, in parole povere è un prodotto di alta qualità anche se magari un po' bruttino.
Scusatemi la franchezza, vi scrivo per dare una risposta alla mia amica alla quale ho prestato il drielle e con il quale si trova bene, siete persone corrette e quindi sono sicura che darete una risposta obiettiva, ovvero che i tempi di applicazione e le sensazioni sono soggettive e nessun apparecchio può garantire tempi di applicazione brevissimi a tutti, anche perché proprio nel vostro forum sono riportate esperienze negative.

Grazie per la cortesia e buon lavoro
Dom Mar 18, 2018 8:42 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve!
Innanzitutto ci fa piacere che tratti con successo e che ti trovi bene con l'apparecchio.
Riguardo alle tue conclusioni:
- corretto, noi siamo venditori degli apparecchi per la ionoforesi Idromed e Hidrex e non i produttori e questa informazione è ovviamente fornita nel nostro sito. La ditta che produce gli apparecchi Idromed è la Dr. Hönle Medizintechnik e quella che produce gli Hidrex è la Hidrex GmbH. È ovvio che i prezzi per distributori e rinvenditori siano più bassi, tuttavia i prezzi a cui noi vendiamo i dispositivi sono praticamente gli stessi a cui li vende direttamente anche il fabbricante.
- effettivamente sono numerose le persone che dal Drielle, cosí come anche da altri apparecchi, decidono di passare ad un dispositivo piú professionale. Che l'Idromed e l'Hidrex siano qualitativamente superiori ad altri dispositivi è un dato di fatto. Tuttavia, come hai riconosciuto bene, nel caso di della ionoforesi, si tratta di una terapia molto individuale, quindi non è possibile stabilire con certezza o prevedere quale dispositivo con che durata e con che dose di trattamento sia la più efficace per chiunque. I nostri consigli si basano sulle nostre esperienze e su quelle dei numerosi utenti sparsi per tutto il mondo.
- se ci si trova bene con un dispositivo più economico come quello in tuo possesso, non ha naturamente senso (o veramente poco!) cambiare e passare ad un dispositivo professionale. Un cambio ha senso se i tempi di trattamento sono molto lunghi o se si hanno problemi con la sopportazione della corrente, per lo più di quella continua.
Come avrai sicuramente visto sul sito, offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati di 8 settimane. Questo proprio data la soggettivitá della terapia, per dare la possibilitá a chiunque di provare i dispositivi e di testarne l'efficacia.
Spero aver chiarito i tuoi dubbi.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Mar 19, 2018 7:54 pm