Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Paola_bris
Ospite
Registrato
Messaggi
ciao
sono nuova del forum...
ho bisogno del vs aiuto
da qualche anno faccio, con buoni risultati, la ionoforesi plantari ed utilizzo l'idromed 5 ps
al rientro dalle vacanze, non so perché, ma l'apparecchio non funziona più
i cavi sono inseriti correttamente, posiziono i piedi ma non si attiva mi dice "posizionare mani e piedi ecc.."
ho spento riacceso, staccato e riattaccato i cavi ma niente. non si sblocca
ho scritto una mail al sito del "venditore" ma non mi hanno ancora risposto..
sono tedeschi e non saprei come parlare...
qualcuno mi sa aiutare?
grazie 1000
ciao
Lun Set 14, 2015 1:46 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao e benvenuta nel forum!
Il problema dipende molto probabilmente da un'elevata resistenza del corpo alla corrente. Non preoccuparti, il problema può capitare di tanto in tanto e normalmente può essere risolto con facilità.
Può essere che hai acquistato il dispositivo direttamente dal sito basta-sudare.it? Hai un numero di fattura?
O il numero di serie del dispositivo?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Set 15, 2015 10:30 am
paola brish
Ospite
Registrato
Messaggi
CIAO
GRAZIE PER LA RISPOSTA!
ONESTAMENTE NON RICORDO DOVE L'HO ACQUISTATO, FORSE DAL SITO BASTA SUDARE.. MA NON NE SONO CERTA..E NON CREDO DI AVERE ANCORA LA FATTURA..
STASEA GUARDO IL NUMERO DI SERIE..
MA Perché... A COSA SERVE?
Mar Set 15, 2015 4:08 pm
paola brish
Ospite
Registrato
Messaggi
ora che ci penso però.. credo di averlo acquistato dal sito..... ho provato a memorizzare il numero di tel allegato alla tua risposta ed era già in memoria...
Mar Set 15, 2015 4:16 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Per verificare se sei nostra cliente e puoi usufruire del supporto prioritario.
In alternativa puoi inviarci un messaggio privato o una email con i dati von cui hai effettuato l'ordine (nome e cognome e indirizzo email)..
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Set 16, 2015 11:32 am
Vivi
Ospite
Registrato
Messaggi
Ciao ho comprato l’apparecchio in Germania dove risiedo e ho iniziato la trrapia 1 settimanea fa. All’inizio Procedeva tutto bene ma ho iniziato ad avere problemi con l’apparecchio 5GS. Quando imposto il valore della corrente il valore attuale mostrato sul display (istwert) resta invariato a 1 mA per poi salire a quello stabilito solo alla fine del trattamento ( l’ultimo Minuto generalmente) come mai? Grazie per la risposta
Mer Mar 28, 2018 9:19 pm