Sperelli
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno a tutti,

soffro di iperidrosi generalizzata su tutta la parte superiore del corpo, testa e viso compresi. Sono interessato all'acquisto di Idromed, quindi presto penso di acquistarlo.

Ho una curiosità: secondo la vostra esperienza, facendo ionoforesi, migliora anche la situazione sulla testa, zona che penso sia difficile da trattare?
Inoltre, io adoro ballare e sudo parecchio quando lo faccio. La ionoforesi funziona anche in questi casi, cioè non solo in caso di 'riposo', giusto?

Grazir
Sab Mar 31, 2018 11:37 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,

quindi che parti esattamente intendi trattare con la ionoforesi?
Ci sono alcuni casi in cui si tratta una parte e la sudorazione si riduce "automaticamente" anche in altre zone, tuttavia di solito è necessario trattare le aree in cui si desidera raggiungere una riduzione della sudorazione.
Normalmente la riduzione della sudorazione è percepibile indifferentemente dalle circostanze in cui si suole sviluppare, però è ovvio che durante una atttivitá fisica più intensa è normale che ci sia una sudorazione.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Apr 03, 2018 11:53 am
Sperelli
Ospite
Registrato
Messaggi
Ciao,

io intendevo trattare ascelle, tronco e viso. Speravo che trattando il viso, si riducesse anche la testa e, magari, facendo petto o schiena, si riducesse anche schiena o petto a seconda di cosa tratto...

Per quanto riguarda il sudore in attività fisica, immagino sia così ma mi basterebbe ridurre considerevolmente la quantità di sudore stesso....

Grazie
Mar Apr 03, 2018 3:58 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
L'unica è provare... per vedere quale sia l'effetto reale nel tuo caso specifico.
Con la garanzia soddisfatti o rimborsati si può testare l'apparecchio per 8 settimane e in caso di insoddisfazione si può restituirlo per riceverne il rimborso. I costi non rimborsabili sono quelli per il rinvio e per i materiali di consumo, nel tuo caso si tratterebbe della maschera per il viso, degli elettrodi per le ascelle e degli applicatori.
Come dispositivo si consiglia uno a corrente pulsata. Viste le zone particolarmente sensibili l'Hidrex PSP 1000.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Apr 04, 2018 10:45 am