Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
righello
Registrato
16/04/15 15:10
Messaggi
25
Salve, volevo farvi una proposta, anche se non ho capito se siete voi i produttori di Idromed 5PS ma, nel caso non fosse così, vi chiederei di inoltrarla ai produttori.
Tratto le mani da 3 anni e non sono mai riuscito ad ottenere un asciutto completo, dovendomi accontentare sempre di risultati parziali e a volte di peggioramenti. Ho avuto modo però di appuntarmi (lo faccio ancora oggi), nel corso di questi tre anni, osservazioni, dosi d'acqua, intensità di corrente, modalità, ecc. riguardo ai trattamenti che svolgevo, per poterne trarre delle conclusioni (oltre ovviamente a leggere i vostri suggerimenti sul forum, ma che a me non sono mai risultati sufficienti). Il problema, che credo la maggior parte di noi che utilizziamo iDROMED5PS riscontra, sembra essere quello della copertura totale della parte da trattare e della dispersione di corrente allorché si utilizza troppa acqua. Ci ho pensato tante volte di proporlo, anche di realizzarlo autonomamente ma sarebbe difficile: perché non produrre lo stesso IDROMED 5PS ma con vaschette e retine di plastica a forma di mano, nelle quali inserire elettrodi in acciaio che abbiano la stessa forma di una grande mano? Dico "grande mano" affinché il prodotto, realizzato in serie industrialmente, vada bene per qualunque taglia (sia per persone con mani grandi, sia per persone con mani piccole). Così facendo, ognuno di noi, raggiungerebbe l'altezza di acqua desiderata versando soltanto poca acqua in una superficie di area minore (l'area di una vaschetta a forma di mano sarà certamente minore dell'area dell'attuale vaschetta a forma rettangolare), affinché la mano sia ricoperta anche sopra le dita dall'acqua, evitando l'inconveniente che attualmente esiste: quello per cui, dovendo aggiungere tanta acqua alla attuale vaschetta di forma rettangolare affinché la mano venga ricoperta fin sopra le dita, si genera una dispersione di corrente, perché l'acqua è troppa e, a seconda dell'inclinazione del piano sul quale le vaschette sono poggiate, essa tende a scendere da un lato o dall'altro della vaschetta, seppure la retina di plastica rallenti questo movimento. Magari aprite un sondaggio, però apritelo sia sul forum (che purtroppo si tende a frequentare solo quando servono chiarimenti) sia per EMAIL, così è più probabile che vi rispondano più persone! La mia proposta può avere un senso? È fatta da un soggetto che, dopo tre anni, penso possa avere una cognizione dei possibili difetti del prodotto, che certamente sono difetti per me ma non per altre persone che sono riuscite ad ottenere l'asciutto completo con l'attuale fattura di IDROMED5PS. Se verrà prodotto, come suggerisco, sarò il primo acquirente! Very Happy E non penso che sarei l'unico se, seguendo tale proposta, i risultati fossero migliori... L'unico inconveniente potrebbe essere la minore praticità di trasporto: visto che le attuali vaschette di IDROMED5PS costituiscono anche la struttura della "valigetta" che riesce a contenere tutto (cavi, elettrodi, retine, ecc.), soluzione forse più difficile da ottenere per vaschette più piccole, a forma di mano, che difficilmente potrebbero costituire la struttura di una valigetta. O magari potreste fare vaschette ed elettrodi a forma di mano e piede insieme! L'area della superficie e la conseguente acqua necessaria a raggiungere una certa altezza, sarebbe comunque molto inferiore, con una conseguente minore dispersione di corrente! Vi ringrazio in ogni caso per il lavoro che avete svolto e svolgete, è per avermi aiutato a ridurre la mia iperidrosi. Grazie. Saluti. Wink
Sab Giu 02, 2018 10:42 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve righello!
Grazie per il post e per il tuo suggerimento.
Per chiarire, noi siamo solo i rivenditori di questi apparecchi. I dispositivi sono fabbricati dalla ditta Dr. Hönle, in Germania.
Per quanto riguarda la tua proposta, vi sono due problemi principali: trovare un fabbricante che sia in grado di produrre forme più complicate e sopratutto i costi. Infatti giá così, i materiali utilizzati non hanno costi indifferenti. Più complicate sono le forme e i costi di produzione e, ovviamente, più alti sono i prezzi, non per ultimo quelli per i consumatori!
A parte i tempi di produzione, se tutti gli elettrodi dovessero essere ritagliati a forma di mano, gli scarti sarebbero enormi, è normalmente anche questi costano. Insomma, l'idea non è male, però molto difficile da mettere in pratica.
Inoltre il problema da te descritto della mancata copertura totale delle parti da trattare e della dispersione della corrente, si può rimediare facendo ricorso ad un panno di cotone bagnato o a dei guanti in cotone, come descritto qui:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/quanta-acqua-devo-mettere-nelle-vasche-di-trattamento-t145.html
Hai giá provato a seguire questo consiglio?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Giu 04, 2018 12:50 pm