Ospite
Ospite
Registrato
Messaggi
Buongiorno, ho 34 anni e soffro di iperidrosi da sempre. Un paio di mesi fa ho provato uno strumento a corrente continua ma ahimè non ha funzionato poiché non sono riuscito ad effettuare il trattamento con un intensità di corrente sufficientemente elevata. Ero intenzionato dunque ad acquistare idromed5ps. Volevo sapere se il procedimento di utilizzo era simile a quello dello strumento da me utilizzato a corrente continua. Ossia una seduta al giorno della durata di un ora per un tempo indefinito più o meno di 15 giorni, se l'utilizzo prevede anche l'uso di vaselina con cui ricoprire le zone limitrofe alle aree che sudano che si irritano e se ci sono altre particolari atten zioni da tenere nel momento dell'utilizzo.
Grazie anticipatamente della risposta.
Lun Giu 18, 2018 10:49 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,
generalmente proprio questo è il problema della corrente continua. Essendo difficile da sopportare e causando irritazioni, impedisce di raggiungere la dose che sarebbe necessaria per avere effetto.
Con la corrente pulsata di solito non si hanno problemi di questo tipo, per questo l'efficacia è maggiore. Il procedimento d'utilizzo è piuttosto simile. Con l'Idromed però, la durata delle sedute è preimpostata e dura 15 minuti. In alcuni casi può essere necessario trattare anche più a lungo, però di solito si comincia con 15 minuti al giorno fino a quando non si ha raggiunto il risultato desiderato. Nella fase iniziale è molto importante perseverare e trattare quotidianamente.
La vaselina può essere utilizzata per coprire piccole ferite o zone particolarmente sensibili prima del trattamento, in modo da escluderle dal flusso di corrente. Visto che la corrente pulsata risulta molto più confortevole, normalmente non vi sono problemi di irritazioni.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Giu 18, 2018 10:59 am