Forum Iperidrosi
Informativa
www.basta-sudare.it
Ionoforesi contro Iperidrosi

Apparecchi per Ionoforesi

LoginLogin CercaCerca Il sito per la ionoforesi & Iperidrosi RegistratiRegistrati  

Ionoforesi non efficace per mano sx!!! Come pu˛ essere??

Nuovo Topic   Rispondi    Forum per l┤Iperidrosi -> Problemi con la terapia della ionoforesi
Autore Messaggio
Kolberg

LocalitÓ: Frosinone

MessaggioInviato: Sun Sep 09, 2018 9:48 am    Oggetto: Ionoforesi non efficace per mano sx!!! Come pu˛ essere?? Rispondi citando

Salve,
Da maggio ho iniziato la cura della ionoforesi e subito mi sono trovato di fronte ad uno strano problema: ho svolto la terapia con le opzioni consigliate( 15 minuti, 20 v) dopo qualche settimana effettivamebte le mani hanno iniziato a sudare meno ma cosa molto strana la mano destra Ŕ ancora molto piu bagnata della sinistra, ed ho invertito anche ogni 5 sedute gli elettrodi nero e rosso, come consigliato..da cosa puo dipendere e soprattutto posso porvi rimedio??? Grazie
support
Site Admin

LocalitÓ: Italia

MessaggioInviato: Mon Sep 10, 2018 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Salve,
per quanto riguarda la frequenza dei trattamenti, durante la fase iniziale si consiglia di trattare quotidianamente:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/introduzione-nella-ionoforesi-trattamento-iniziale-t326.html
La mano destra sudava di pi¨ anche prima di cominciare il trattamento?
Se una parte suda di pi¨ Ŕ raccomandabile trattarla prevalentemente con il polo positivo:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/quando-cambiare-la-polarita-t556.html
Inoltre, puˇ essere che sia opportuno modificare i paramentri di trattamento. Per cercare di ottimizzare la terapia, ti preghiamo di rispondere alle seguenti domande: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/nessun-o-limitato-successo-dopo-3-settimane-di-trattamento-t776.html
mail: info[chiocciola]basta-sudare.it
0039 0555356899
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Kolberg

MessaggioInviato: Tue Sep 11, 2018 7:49 am    Oggetto: Scusate, non riesco ad accedere, Rispondi citando

Mi dice che solo gli utenti con accesso speciale possono accedere!
Kolberg

MessaggioInviato: Tue Sep 11, 2018 7:51 am    Oggetto: No, entrambe le mani sudavano Rispondi citando

Allo stesso modo!
Kolberg

MessaggioInviato: Tue Sep 11, 2018 8:02 am    Oggetto: Inoltre non riesco Rispondi citando

A visualizzare la sezione con le domande a cui dovrei rispondere!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Sudorazione eccessiva - Forum -> Problemi con la terapia della ionoforesi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: