Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Dinuz
Registrato
24/09/18 09:51
Messaggi
1
Buongiorno,
ho iniziato i trattamenti alle mani lo stesso giorno che ho ricevuto l'apparecchio, 18 Settembre 2018, li ho fatti per 6 giorni di fila a 8mA accusando un leggero formicolio e prurito alle mani poi ho avuto un problema che il trattamento non partiva rimaneva a 1mA , con l'aiuto del Support ho risolto il problema, il 29 Settembre ho ripreso la terapia regolarmente sempre a 8mA, ho raggiunto il risultato che le mani non sudano dopo circa 10 trattamenti , l'ultimo trattamento continuo l'ho fatto il 13/10/18 ho attribuito il risultato alla temperatura più fredda, ( d'inverno non ho lo stesso problema che ho d'estate)
ma sicuramente il risultato è dovuto alla terapia perchè ho viaggiato guidando senza problemi di sudorazione,
ho avuto delle public relation, ho fatto un corso di formazione di due giorni con strette di mano , la sera del galà ho salutato centinaia di colleghi e colleghe senza nessun problema, il giorno della consegna dell'attestato di partecipazione che sai di essere chiamato con nome e cognome e devi stringere la mano quando ti viene consegnato pensavo di non farcela, ho superato anche quella prova. Sono stato due giorni da mia figlia e i miei nipoti e ho potuto accarezzare tutti senza problemi, il mio pensiero era sempre adesso inizio a sudare MA NON HO PIU' SUDATO.
Non ho mai fatto un trattamento ai piedi ma anche loro non sudono più.
Ho voluto condividere questa mia esperienza , se può essere di aiuto a chi ha lo stesso problema.
Ho figli e 2 nipoti quindi non sono più giovanissimo e convivo con questo problema da una vita.

Un cordiale saluto da un cliente al momento SODDISFATTO.
Mer Ott 24, 2018 7:00 pm