Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Salve,
mi è arrivato oggi l'Idromed 5 PS a corrente pulsata.
Creo questo post per scrivere eventuali aggiornamenti o problemi sulle sedute, sperando di arrivare all'asciutto completo.
Una piccola domanda per iniziare, se mi accorgo che la corrente è troppo bassa o troppo alta posso regolarla durante il corso della seduta togliendo una mano dalla vaschetta?
Grazie

P.S. Aspetto di essere accettato alla alla sezione prioritaria dei clienti
Sab Lug 07, 2018 12:16 pm
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Sono alla 5 seduta, da domani cambierò la polarità. Al momento rilevo un minimo miglioramento principalmente nella zona centrale della mano sinistra.

Devo constatare però che durante la fase finale, quindi negli ultimi secondi (circa a 00:03/ 00:03), mentre la corrente si abbassa sento una piccola scossettina, davvero minima. Come mai? A cosa è dovuto?
Ed è capitata questa minima scossettina anche quando ho tolto le mani una volta per regolare la corrente.
Seguiranno altri aggiornamenti.
Grazie
Mer Lug 11, 2018 5:48 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Strano... Ciò potrebbe essere causato da un movimento brusco e improvviso. Hai estratto entrambe le mani in maniera improvvisa al momento di regolare la corrente? Normalmente è sufficiente estrarre una sola mano per regolare la corrente. Se si estraggono entrambe le mani, allora si consiglia di estrarre una dopo l'altra e non di scatto.
Se dovesse riaccadere contattaci.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Lug 12, 2018 8:33 am
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
mentre per quanto riguarda la scossettina nei minuti finali?
Gio Lug 12, 2018 12:18 pm
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Ho provato questa sera a fare una seduta ma la corrente rimaneva a 1. Come mai?
Comunque riproverò domani mattina. Ma il fatto che per poco più di un giorno non abbia fatto la seduta, può compromettere tutte le sedute fatte fino ad oggi? Dovrò ricominciare da capo?
Dom Lug 15, 2018 12:29 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Questo può dipendere da un'elevata resistenza del corpo alla corrente.
Qui di seguito trovi maggiori informazioni su come è possibile ridurre questa resistenza:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/il-trattamento-non-cominicia-lapparecchio-rimane-a-0-ma-t29.html
Per una seduta, non preoccuparti. Se si nota un netto peggioramento dopo aver saltato una seduta è possibile provare a recuperarla, facendo una seduta doppia la volta dopo (premesso che la pelle sopporti bene il flusso di corrente, è infatti indispensabile che il trattamento sia confortevole).
Se il problema dovesse ripresentarsi o persistere, faccelo sapere!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Lug 16, 2018 8:31 am
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Aggiornamento dopo la 16 seduta:
il bilancio è assolutamente positivo, le mani praticamente non sudano più, a meno che non mi trovo in una situazione di estrema agitazione, ma il sudore è veramente minimo. Penso bastino giusto altre due sedute per raggiungere l'asciutto completo, o almeno quello che mi basta.
Ho notato solamente una sudorazione compensativa sulla fronte, dovuta anche dal caldo, ma non fa niente, se questo serve per ridurre quella alle mani va più che bene.
Non mi sembra vero! è un sogno!
Stasera farò la 17esima seduta, e solamente da ieri la pelle ha iniziato ad essere un pò secca, ma roba da poco. vi aggiornerò domani. Sto cambiando la polarità + e - non ogni cinque giorni ma ogni due dopo le prime dieci sedute, è un problema?

Una domanda, come mi regolo per il ciclo di mantenimento? inizio a fare una seduta ogni due o tre giorni?

Grazie Mille!
Mer Lug 25, 2018 7:45 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,

ne siamo molto felici!

È possibile modificare la polarità agli intervalli che sono i migliori per voi. È importante che ogni mano sia stata trattata con uguale frequenza, sia con + che con -.

Per il trattamento di mantenimento: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/introduzione-nella-ionoforesi-tattamento-di-mantenimento-t25.html
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Lug 26, 2018 11:52 am
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Grazie per il link del mantenimento.
c'è un problema ovvero non ho segnato per sbaglio la seduta di due giorni fa e non ricordo che polarità avevo messo alle due mani. c'è il rischio quindi che io faccia una seduta in più con il + sulla mano destra o con la mano sinistra. è un problema?
Gio Lug 26, 2018 5:43 pm
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Buonasera,
durante il ciclo di mantenimento come mi regolo per la polarità? ogni quanto cambio + e - alle mani?
Grazie!
Sab Lug 28, 2018 5:43 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Per esempio 1 settimana polo + sulla mano destra e polo - sulla mano sinestra. Prossima settimana polo - sulla mano destra e polo + sulla mano sinestra. E cosí vía.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Lug 30, 2018 10:58 am

Ultima modifica di support il Lun Set 03, 2018 8:08 am, modificato 1 volta in totale
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Dopo aver iniziato il mantenimento dopo circa venti giorni ho iniziato a sudare un pò. Per ritornare all'asciutto di prima devo riprendere a fare le sedute tutti i giorni?
Volevo chiedere poi come pulire le piastre dove poggio le mani, perché sto notando un pò di "calcificazione".
Grazie!
Sab Set 01, 2018 1:05 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Sì, per ristabilire l'asciutto si consiglia di tornare a trattare più frequentemente, quindi anche quotidianamente.
Riguardo a come pulire gli elettrodi: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/pulizia-e-manutenzione-parti-di-ricambio-t546,highlight,pulizia.html
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Set 03, 2018 8:11 am
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Ciao, dopo molti giorni che ho ripreso regolarmente a fare le sedute il sudore non è andato via del tutto, come invece era successo nelle vecchie sedute. Può essere per colpa degli elettrodi che sono molto "incrostati" per così dire dal calcio dell'acqua? Oppure cosa potrebbe essere?
Grazie
Mer Ott 17, 2018 4:07 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Si, può essere per colpa degli elettrodi. Hai già provato a pulirli?
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/pulizia-e-manutenzione-parti-di-ricambio-t546,highlight,pulizia++manutenzione.html
Se sono molto "incrostati" può essere necessario acquistare delle nuove piastre, tuttavia com'è la superficie? Sembra essere rovinata? E riesci a raggiungere la corrente impostata?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Ott 19, 2018 8:08 am
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Sono abbastanza incrostati e spesso io metto la corrente a 11 ma la macchina arriva massimo a 10.
Infatti per sicurezza ne ho comprati un paio nuovi così vedo se cambia qualcosa. Ho deciso in questi giorni in cui sto aspettando le nuove piastre di interrompere il trattamento per far riposare le mani, in quanto era circa 40 giorni che lo facevo quotidianamente.
Gio Ott 25, 2018 8:55 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ok, 1mA di differenza non è molto, tuttavia se sono incrostati è opportuno pulirli, come descritto nel link sopra indicato.
Qual'è il risultato raggiunto? E lo stato della pelle?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Sab Ott 27, 2018 11:15 am
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Il risultato non è l'asciutto completo come invece avevo avuto ad agosto. In alcuni punti le mani hanno iniziato a sudare, anche se non molto. Per quanto riguarda lo stato della pelle, non ho taglietti o microustioni, è tutto a posto. Ho deciso però di interrompere in questi giorni perché vedevo che a livello di sudore non cambiava nulla, se non addirittura peggiorare un pochettino, ed erano molti giorni di fila che la facevo. Mentre prima di iniziare di nuovo quotidinamente, ci avevo messo circa 20 giorni per arrivare all'asciutto completo.
Sab Ott 27, 2018 11:21 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Scusa l'attesa, purtroppo abbiamo avuto qualche problema tecnico.
Ok, tieni presente che in alcuni periodi può essere necessario un maggior numero di sedute.
Di solito, fintanto che la pelle è in buone condizioni, non c'è motivo per cui interrompere il trattamento.
Hai cambiato qualcosa rispetto all'inizio della terapia?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Ott 30, 2018 8:24 am
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
No, non ho cambiato nulla, potenza e acqua sempre allo stesso livello di quando ho iniziato.
Mar Ott 30, 2018 11:19 am
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
forse il periodo è più stressante sicuramente. A livello di medicine nulla, non sto prendendo nulla.
Ho ripreso sono alla dodicesima seduta, al momento il sudore sta diminuendo però noto che sull'indice e il pollice sudo di più.
Lun Nov 12, 2018 3:35 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Lo stress è sicuramente un fattore che può influire sulla sudorazione, e quindi anche sulla quantità o frequenza delle sedute di ionoforesi necessarie a ristabilire l'asciutto. Come già scritto nel post precedente, fintanto che la pelle è in buone condizioni e si sopporta bene il flusso di corrente, non c'è motivo per cui interrompere la terapia. Le parti di indice e pollicice dove hai notato un aumento della sudorazione sono bagnate durante il trattamento o si trovano al di fouri della linea d'acqua?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Nov 13, 2018 1:34 pm
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Sono bagnate durante le sedute.
Aggiornamento, il sudore dopo questi giorni non è diminuito del tutto; la mano suda ancora.
Ven Nov 30, 2018 11:21 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ok... Qual'è esattamente la dose utilizzata (sia nella prima fase, sia attualmente)?
Sei sicuro che riguardo alla qualità dell'acqua non ci sia stato alcun cambiamento? Per quanti giorni di fila hai trattato, a partire dall'ultima interruzione?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Nov 30, 2018 10:36 pm
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
La quantità dell'acqua sicuramente non è cambiata. Se lo fosse sarebbe veramente minima, metto sempre la stessa quantità, a occhio e croce.
Le sto facendo senza di fila dal 1 novembre.
Ho provato anche a fare due al giorno per una settimana, ma niente, il sudore non è diminuito del tutto.
Spesso la mano suda ancora; è solamente diminuito il sudore (diciamo di metà) ma di più non diminuisce, e non riesco a riavere i risultati di agosto, dove invece il sudore svaniva del tutto.
Gio Dic 13, 2018 3:32 pm
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
scusate ma non mi arriva più la notifica di risposta tramite email. credo sia 200/250 ml. come avete detto ho provato a diminuire di poco l'acqua nelle vaschette ed in effetti la mano è molto migliorata. ora l'asciutto è quasi completo, giusto qualche punto, ma diciamo che è trascurabile. tra un paio di giorni avevo intenzione di iniziare il mantenimento; diciamo verso l'1 gennaio a questo punto.

c'è un "problema" però. ovvero che parto per un paio di giorni e non potrò fare le sedute. ho deciso di pretrattare facendo due sedute ieri e due oggi, in modo tale che il 30 quando ritorno riprendo a farne una sola a giorno. è giusto?
Gio Dic 27, 2018 3:56 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
A quanto pare ci sono ancora problemi con le mail di notifica! Purtroppo pare che anche a noi non sia arrivata la notifica del tuo messaggio! Ci dispiace, per questo non hai ricevuto risposta in tempo.. Hai potuto risolvere? Ovvero, ha funzionato con il pretrattamento? Sei passato ora al mantenimento?
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Gen 14, 2019 12:03 pm
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Si sono passato al mantenimento ma sto notando che non regge, e in alcune parti della mano si inizia a rivedere il sudore. Non è un problemone dato quando sudavo tempo fa, sembra comunque un miracolo avere la mano quasi asciutta, però avrei intenzione di riniziare a fare le sedute tutti i giorni, in quanto indice e medio hanno ripreso appunto un po' a sudare.
Gio Gen 17, 2019 9:52 am
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Sto facendo un giorno si e un giorno no, con la stessa corrente e stesso livello di acqua
Ven Gen 18, 2019 9:50 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ok. Se la sudorazione è limitata ad alcuni punti di una sola mano, tieni conto della polaritá che utiliizzi (il polo positivo è normalmente un pò più efficace). Se la sudorazione è uguale nelle due mani (e la pelle è in buone condizioni), si può provare ad allungare un pochino le sedute.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Gen 18, 2019 11:29 am
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
quindi magari fare sempre un giorno si e uno no all'inizio, facendone però due al giorno?
Lun Gen 21, 2019 8:56 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Se la condizione della pelle lo permette, è possibile fare 2 trattamenti al giorno, anche consecutivi, tuttavia occorre provare per vedere se sia piú efficace rispetto a trattamenti quotidiani.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mar Gen 22, 2019 4:22 pm