Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Marina S.
Registrato
02/10/18 16:26
Messaggi
1
Ho acquistato Idromed 5ps dopo aver letto le esperienze positive e tranquillizzata dal periodo di prova di 8 settimane. Ho iniziato il trattamento alle mani il 2/10/2018 una volta al giorno arrivando a 7mA e dopo 10 giorni avevo le mani completamente asciutte. Ho poi ridotto il trattamento arrivando per ora a trattare due volte a settimana. Ho le mani che sudano da quando sono adolescente ma non ci avevo mai dato troppo peso; dopo un periodo difficile della mia vita in cui ho sofferto d'ansia sono diventate davvero un problema. Sono emotiva e la sudorazione alle mani stava impedendomi di affrontare tante situazioni e mi teneva chiusa nella mia zona di comfort. In un mese la mia vita è cambiata, sono stata in ambienti caldi al chiuso, ho ballato in coppia cosa per me prima impensabile, a colloquio coi professori di mio figlio, incontri di lavoro, palestra, e ho sempre avuto le mani asciutte! E mi sto rilassando sapendo che ho in casa la soluzione. E penso a tutte le cose che ora sono libera di fare. Grazie
Dom Nov 04, 2018 11:19 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Grazie Marina per la tua recensione e per condividere la tua esperienza! Ci fa davvero piacere che anche nel tuo caso sia decisamente positiva. Buona continuazione.
In caso di domande, non esitare a contattarci.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Dom Nov 04, 2018 5:52 pm