Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
niko17
Registrato
29/10/18 12:06
Messaggi
2
Dopo 15 giorni di trattamento quotidiano con Hidrex PSP1000, ho raggiunto un eccellente risultato nel controllo della sudorazione palmare. INCREDIBILE!
Mentre il palmo della mano è completamente asciutto, purtroppo è comparsa una leggera sudorazione compensatoria sopra e ai lati delle dita e della mano.
Come si possono trattare efficacemente queste zone? Ho letto che l'uso di guanti in cotone può servire; la procedura di trattamento è la stessa? Bisogna togliere gli asciugamani in dotazione? Altri suggerimenti?
Ringrazio in anticipo per il supporto.
Mer Nov 07, 2018 11:33 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ci fa piacere sentire che hai raggiunto un eccellente risultato nel controllo della terapia.
Esatto, l'utilizzo di guanti in cotone (ben bagnati) puó aiutare a trattare efficacemente le parti superiori e laterali.
Gli asciugamani in dotazione non devono essere necessariamente tolti, peró dipende dal tipo, o meglio, dallo sprssore dei guanti. Alternativamente si puó coprire la parte superiore con un panno in cotone, anch'esso ben bagnato. In questo caso sará necessario utilizzare anche gli asciugamani in dotazione. L'importante è comunque che non ci sia contatto diretto tra pelle ed elettrodi.
Per il mantenimento, qui puoi trovare informazioni utili su come procedere:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/introduzione-nella-ionoforesi-tattamento-di-mantenimento-t25.html
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Gio Nov 08, 2018 9:22 am