Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Kolberg
Registrato
09/09/18 09:38
Messaggi
7
Località
Frosinone
si, la sudorazione eccessiva che avevo sulla mano desta è notevolmente diminuita; tuttavia presto ho dovuto sospendere la terapia poiché durante le sedute ho avvertito una sensazione di fastidio maggiore rispetto alle volte precedenti, quasi dolorosa, al punto che sono comparse sul palmo della mano destra delle piaghette, delle 'rughe', e soprattutto abbondanti screpolature che, anche dopo giorni di sospensione della cura, non sono andate via...ovviamente le mani stanno riprendendo nuovamente a sudare e mi trovo nella condizione di non poter riprendere proprio perché la mano destra presenta i problemi che vi ho descritto poc'anzi...attendo vostri consigli. P.s. la situazione è tanto più gravosa se considerate che sono uno studente di pianoforte a cui la sudorazione impedisce di lavorare! grazie e buona giornata
_________________
Antonio bruni
Gio Nov 22, 2018 11:35 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno Kolberg,
innanzitutto mi dispiace sentire del problema con la trapia, inoltre, controllando i tuoi messaggi precedenti, ci risulta che ad alcuni non hai ricevuto risposta! Abbiamo avuto dei problemi con il sistema automatico di notificazione messaggi, qualora non dovessi ricevere risposta ai tuoi posts entro 1, 2 giorni massimo, ti preghiamo di riscriverci (questo vale per tutti coloro che ci contattano), proprio per evitare che alcune domande rimangano senza risposta.
Per cercare di trovare una soluzione al problema riscontrato, dobbiamo sapere come è stata effettuata la terapia fino ad ora.
Al fine di avere tutte le informazioni necessarie ti preghiamo di rispondere alle seguenti domande: