Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
giuseppe.morale
Registrato
12/04/19 18:15
Messaggi
4
Località
Bergamo
Buongiorno sono Giuseppe Morale. Ho comprato circa 1 anno fa L'apparecchio Hidrex PSP 1000, ottenendo dalla terapia ottimi risultati, infatti le mie mani hanno smesso di sudare. Tuttavia ho notato da circa una settimana a questa parte la ricomparsa della sudorazione della mano sinistra. Quindi ho iniziato a trattarla con il polo positivo e spero di raggiungere i risultati della destra che sono stati sempre fin'ora evidenti. Il problema per il quale vi scrivo è che tra qualche mese ho un esame molto importante di pianoforte e dovrei essere sicuro che l'apparecchio funzioni correttamente. Secondo voi è necessario farlo controllare per sicurezza? Qualche volta mi sono accorto che faceva fatica ad accendersi o a recepire l'immersione delle mani, ma è successo raramente, in un altro caso invece mi sembrava che la corrente non fosse abbastanza alta (ma forse perchè mi ero abituato a sentirla). Inoltre è possibile diventare immuni alla terapia? Vorrei da voi qualche consiglio a riguardo. Grazie mille per la disponibilità, Giuseppe.
Sab Apr 13, 2019 12:05 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao Giuseppe,

- È importante cambiare sempre la polarità quando si trattano le mani. Quindi con il polo positivo che il polo negativo
- Se il dispositivo ha solo un anno, in realtà non è necessario alcun controllo di sicurezza
- Se il dispositivo non riconosce l'immersione delle mani, di solito questo è dovuto a un'elevata resistenza del corpo. Qui puoi leggere come puoi ridurre questo: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/il-trattamento-non-cominicia-lapparecchio-rimane-a-0-ma-t29.html e https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/il-trattamento-non-inizia-t134.html
- Se senti che la corrente non è così alta, potrebbe essere perché ti sei abituato. Puoi ancora provare ad aumentare la larghezza attuale o dell'impulso. Finché ci si sente a proprio agio, è sempre possibile aumentare la corrente.
- L'immunità alla ionoforesi è possibile ma molto rara.

Ti consiglio inoltre di leggere il seguente link relativo alla terapia di mantenimento: https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/introduzione-nella-ionoforesi-tattamento-di-mantenimento-t25.html
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Apr 15, 2019 11:51 am
giuseppe.morale
Registrato
12/04/19 18:15
Messaggi
4
Località
Bergamo
Buongiorno, ho letto la vostra risposta e farò tutto quello che mi avete detto. Sono comunque veramente soddisfatto del trattamento; ha funzionato benissimo. Grazie mille per tutto, a presto.
ps: come si fa ad ottenere l'accesso speciale per leggere i topic? Grazie.
Lun Apr 15, 2019 3:52 pm