Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Rikarick
Registrato
12/06/19 08:39
Messaggi
4
Località
Livorno
Salve,ho ricevuto un paio di giorni Fa l’apparecchio, ma solo oggi ho potuto utilizzarlo. Ho notato che il display è installato in modo errato e pur funzionando l’apparecchio ho paura che possa creare problemi in futuro per questo ho bisogno di assistenza ma è praticamente impossibile contattarvi già prima dell’acquisto ho provato ma non ho mai avuto risposta. Presa d’aria fuori alla acquistato ugualmente ma ora ho veramente bisogno di contattarti ti prego di rispondere più presto grazie
_________________
Erika Esposito
Sab Giu 22, 2019 9:29 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve Rikarick,
grazie per scriverci tramite forum. Questo è normalmente il metodo più rapido per comunicare (effettivamente purtroppo attualmente il supporto telefonico in lingua italiana è limitato).
Che cosa intendi esattamente con "il display è installato in modo errato? Per favore facci sapere (e non preoccuparti, i dispostivi sono in garanzia!) Qualora ci fosse un difetto, sarà nostra premura risolvere al più presto!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Giu 24, 2019 8:51 am
Rikarick
Registrato
12/06/19 08:39
Messaggi
4
Località
Livorno
Grazie x la risposta!!...ok attendo procedura...una raccomandazione:ho ormai iniziato le sedute è nel caso della sostituzione vi pregherei di inviarmi il nuovo ed io tempestivamente vi reinvio quello difettoso così da non interrompere la terapia!grazie😊
_________________
Erika Esposito
Lun Giu 24, 2019 10:18 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Ciao,
allora ti confermiamo la sostituzione del dispositivo che dovrebbe arrivarti nei prossimi giorni. All'interno del pacco troverai l'etichetta da utilizzare per il rinvio del tuo attuale dispositivo.
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Lug 01, 2019 10:46 am