Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Ciao,
ho idromed ps 5 già da due anni e la terapia funzionava piuttosto bene.
Durante il mese di agosto ho dovuto interrompere perché l'apparecchio non si accendeva più.
Ho immaginato fosse il cavo di alimentazione e per questo motivo ne ho comprato uno nuovo.
Appena arrivato l'ho provato e con il nuovo cavo ora l'apparecchio si accende ma c'è un problema.
Da quando ho iniziato a fare la seduta, circa 4 o 5 giorni, l'apparecchio non fa partire subito la seduta. Ovvero, metto la potenza a 13 ma rimane sempre a 1. Spesso parte a 1 e poi ritorna la schermata di poggiare le mani, nonostante siano poggiate, e cosi per molto tempo.
Le scorse giornate dopo circa un'ora che smanettavo finalmente la seduta partiva, ma ripeto avevo perso una bella oretta del mio tempo.
Oggi ho provato e riprovato, anche prima e dopo cena (controllando di non aver lavato le mani con il sapone o altre cose) ma niente, ho dovuto rinunciare. La situazione è piuttosto frustrante e ho paura non cambi nei prossimi giorni.
Aggiungo che gli elettrodi anche sono nuovi, oltre al cavo di alimentazione, mentre i cavi che collegano gli elettrodi sono quelli avuti insieme all'apparecchio.
Avete idee di cosa possa essere? L'apparecchio è da cambiare?
Come sapete ho urgenza nel ripartire con le sedute, dato che la situazione è crollata drasticamente e sto iniziando a sudare copiosamente da entrambe le mani, situazione che ormai non compariva da tempo.
Grazie mille per l'aiuto
Gio Set 24, 2020 8:54 pm
whyareumypreviti
Registrato
07/07/18 11:51
Messaggi
25
Ho riprovato anche oggi ma la seduta non parte proprio. Rimane la schermata che dice di inserire le mani..
Ven Set 25, 2020 12:42 pm