Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Sal
Registrato
03/06/22 12:18
Messaggi
3
Salve sono nuovo in questo forum, la faccio breve dicendo che sono abbasta frustrato perche' per la prima volta dopo ben
8 anni di successo con la ionoforesi il trattamento non mi sta dando l'effetto sperato, le mani continuano a sudare, nonostante abbiamo fatto 16 sedute ogni giorno da un'ora con inversione dei poli, si erano asciugate inizialmente, ma poi dopo 3 giorni appena ho provato a fare una seduta di mantenimento hanno riniziato a sudare, ho anche aggiunto del bicarbonato nelle vasche pensando che l'acqua del rubinetto non fosse buona. L'apparecchio che ho usato fino ad ora e' il Bielsan, ho acquistato e sto aspettanto che mi arrivi un nuovo prodotto, chiamato dermadry, il processo iniziale e' piu lungo ma garantisce un asciutto di ben 6 settimane, con le sedute di mantenimento molto di piu. Ho letto moltissime recensioni e ne parlano tutti bene.
Per cocludere ho letto in questo forum che la quantita' dell'acqua influisce molto sull'efficacia del trattamento, devo dire che ultimamente ho usato troppa acqua nelle vaschette. Provero' ad usare meno acqua sperando che funzioni. Qualcuno ha qualche altra idea del percche' il trattamento ha smesso di funzionare?
Ven Giu 03, 2022 12:44 pm
Sal
Registrato
03/06/22 12:18
Messaggi
3
Usavo il Bielsan Drielle, ma ultimamente dato che la macchina era vecchia, e dopo un ciclo di 16 sedute 1 ora al giorno ogni giorno con scarso sucesso. , ho comprato un dispositivo nuovo chiamato dermadry.
Gio Giu 09, 2022 8:59 pm
Sal
Registrato
03/06/22 12:18
Messaggi
3
Usavo il Bielsan Drielle, ma ultimamente dato che la macchina era vecchia, e dopo un ciclo di 16 sedute 1 ora al giorno ogni giorno con scarso sucesso. , ho comprato un dispositivo nuovo chiamato dermadry, sto provando questo dispositivo, per ora ho fatto solo 6 sedute.
Gio Giu 09, 2022 9:00 pm