Avete problemi con il vostro dispositivo per la ionoforesi? Non avete ancora raggiunto i risultati desiderati? State cercando consigli e supporto? Volete raccontare, condividere e confrontare la vostra esperienza?
Se avete comprato un dispositivo per la ionoforesi direttamente da noi o avete acquistato il supporto prioritario, avete il diritto di iscrivervi al nostro "Gruppo utenti". Per evitare complicazioni, durante la registrazione, vi preghiamo di utilizzare lo stesso indirizzo email con il quale avete effettuato l'ordine online.
Buonasera,sto facendo il trattamento ai piedi con Idromed ps5 che sta funzionando per fortuna!!...però visto che ancora sudano lateralmente e nella parte superiore (rimanendo fuori dall acqua)mi chiedevo se posso riempire di più le vaschette fini a coprire i piedi e così facendo la giunzione cavi/poli delle piastre starebbe nell acqua..grazie
_________________ Erika Esposito
Salve, vorrei iscrivermi al forum, ho noleggiato un dispositivo ionoforesi per la sudorazione al viso e ascelle, ed ho acquistato una maschera per il viso per la ionoforesi, ma avrei bisogno di supporto per capire il funzionamento del macchinario. grazie
Salve, ho noleggiato l hidrex con l acquisto della maschera per il viso, potete darmi l accesso al forum privato perché sto avendo dei problemi sul settaggio
Grazie
Salve, vorrei iscrivermi al forum ma cliccando sul link 2: Fate richiesta d'appartenenza al gruppo utenti cliccando su "Iscriviti ad un gruppo", non c'è la possibilità di iscriversi. Grazie
Salve, vorrei iscrivermi al forum ma cliccando sul link 2: Fate richiesta d'appartenenza al gruppo utenti cliccando su "Iscriviti ad un gruppo", non c'è la possibilità di iscriversi. Grazie
Salve, ho appena noleggiato Hidrex, vorrei iscrivermi al gruppo per poterlo usare al meglio, ho preso anche l’accessorio per l’addome e schiena.
Grazie in anticipo.
Salve, ho acquistato Hidrex connect ion ed ho fatto richiesta di accesso alla sezione di forum riservata due giorni fa ma ad oggi non riesco ad entrare. Il mio libretto di istruzioni è in tedesco e volevo un supporto per capirne il funzionamento
Salve, ho acquistato Hidrex connect ion ed ho fatto richiesta di accesso alla sezione di forum riservata due giorni fa ma ad oggi non riesco ad entrare. Il mio libretto di istruzioni è in tedesco e volevo un supporto per capirne il funzionamento
Vorrei inoltre sapere se è possibile modificare il proprio utente visto che non avevo considerato che sarebbe stato pubblico e, di conseguenza, apparire nei motori di ricerca.
Grazie ancora