Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
teti
Registrato
16/05/11 10:10
Messaggi
3
Salve, sto utilizzando l'idromed 5 ps e la mano risulta asciutta completamente tranne sui polpastrelli. Eseguo la terapia ad una intensità compresa fra i 12 e i 15 ma e nella vasche inserisco 1,5 litri di acqua complessivamente.
Eseguo per 30 minuti giornalieri e inverto la polarità dopo i primi 15 minuti.
Da cosa può dipendere?Forse essendo i palmi più vicini all'attacco della corrente sulle piastre si asciugano prima?Devo continuare le sedute finché non si asciugano anche i polpastrelli, giusto?Grazie.
Lun Giu 20, 2011 2:51 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Salve Teti!

Per quanto riguarda la quantitá d'acqua, ca. 400-500 ml in ciascuna vasca possono giá essere sufficienti, vedi:
https://www.basta-sudare.it/iperidrosi/quanta-acqua-devo-mettere-nelle-vasche-di-trattamento-t145.html
Non è necessario cambiare la polaritá durante il trattamento, di solito basta farlo una volta alla settimana!
Il fatto che i polpastrelli non siano ancora asciutti non dipende dalla distanza degli attacchi dei cavi sugli elettrodi..

Tienici informati! Wink
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Lun Giu 20, 2011 3:21 pm

Ultima modifica di support il Ven Ott 24, 2014 12:16 pm, modificato 1 volta in totale
Ospite
Registrato
Messaggi
Io ho un po' lo stesso problema non mi si asciugano solo alcuni polpastrelli sopratutto l'indice e il pollice e un pochino il medio di entrambi le mani, ho fatto per ora 17 sedute a circa 10 mA uso 500ml di acqua,cosa mi consigliate di fare?di continuare le sedute concludendo anche la terza settimana?oppure di iniziare a fare delle sedute separate per i polpastrelli?inoltre il palmo della mano sinistra in una zona nn è completamente asciutto, il che nn me lo spiego!ho invertito la polarità come mi avete consigliato una volta a settimana, però pensavo di lasciare il polo positivo sulla sinistra che è meno asciutta della destra...secondo voi è una buona soluzione?
Gio Apr 25, 2013 5:30 pm
Danny89xsm
Registrato
07/03/13 21:56
Messaggi
23
Località
Firenze
sono sempre io non mi ero loggato, ma dovrei iniziare la terapia di mantenimento?o dovrei aspettare per lo meno che mi si asciughi meglio la mano sinistra?anche se nn capisco come mai finora nn si sia asciugata solo quella zona..
Gio Apr 25, 2013 5:51 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Di solito si tratta tutti i giorni (terapia iniziale) fino a quando la sudorazione eccessiva non cessa. Dopodiché si puó gradualmente cominciare a ridurre la frequenza delle sedute (terapia di mantenimento). Se si comincia troppo presto a ridurre, il rischio di una perdita di risultati é maggiore... Certo sta' un pó ad ogununo valutare la propria situazione e vedere se ci si sente a proprio agio con l'asciutto raggiunto e se i risultati sembrano essere stabili... In caso contrario é consigliabile trattare ancora quotidianamente.
Se sono solo alcune determinate zone a non essere asciutte, si possono effettuare trattamenti extra, ad esempio tenendo solo le punte delle dita nell'acqua.. e se una mano suda piú dell'altra, é possibile trattarla per piú sedute con il polo positivo (che generalmente é un pó piú forte e genera risultati migliori rispetto al polo negativo).
In caso di domande o dubbi, restiamo a disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Apr 26, 2013 9:50 am