Paul B.
Registrato
19/06/12 12:35
Messaggi
1
Località
Italy
Buongiorno.
Ho 48 anni e sono afflitto da iperidrosi palmare moderata a mani e piedi dall'infanzia. In questi giorni su internet mi sono imbattuto nel vostro link.
Letto e riletto, sarei tentato di acquistare l'idromed 5 PS per contrastare principalmente la sudorazione alle mani (per i piedi mi regolo con una polvere antitraspirante), accettabile in inverno ma problematica in estate, specie quando capita questo schifo di anticiclone africano sulle nostre teste. Ma ho anche qualche dubbio.
Innanzitutto la spesa che è davvero notevole, poi anche se esiste il soddisfatti o rimborsati ci sarebbe il rischio assuefazione (la terapia non ha più effetto) che potrebbe manifestarsi ben oltre il termine delle 8 settimane (così come ha riferito una persona su questo forum o un altro, non ricordo).
Detto ciò, vi chiedo, in base alla vostra esperienza, se fare la terapia per il periodo estivo (compreso il mantenimento) e sospenderla completamente in quello invernale, potrebbe servire a minimizzare il rischio dell'assuefazione? Statisticamente esiste un valore soglia oltre il quale gli effetti della terapia iniziano ad avvertirsi o purtroppo è una faccenda individuale?
Infine esiste [url=]la possibilità che la ionoforesi non abbia alcun effetto sulla sudorazione[/url]?
Saluti
Mer Giu 20, 2012 10:46 am
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
Buongiorno,

effettivamente si tratta di una terapia molto individuale, tuttavia normalmente il periodo di 8 settimane di prova (con supporto incluso) é sufficiente per vedere se la terapia funziona. La possibilitá che la terapia non funzioni esiste (proprio per questo motivo offriamo la garanzia soddisfatti o rimborsati), peró visto l'altissimo tasso di successo é improbabile... lo stesso vale per il rischio di assuefazione, in quanto, per quello che mi risulta, é capitato solo in uno o massimo due casi da quando esiste la nostra ditta.
In caso di ulteriori domande restiamo a disposizione!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Mer Giu 20, 2012 12:23 pm
Danny89xsm
Registrato
07/03/13 21:56
Messaggi
23
Località
Firenze
ma quindi fare solo la terapia nel periodo estivo minizzerebbe il rischio di assuefazione?
Gio Mar 07, 2013 10:37 pm
support
Site Admin
Registrato
20/03/08 19:29
Messaggi
1727
Località
Italia
No, cosí non si puó dire... Come abbiamo giá detto abbiamo tantissimi clienti che trattano da piú anni e non hanno alcun problema! Il trattamento di mantenimento, con dose, durata e frequenza dei trattamenti é in ogni caso molto individuale!
_________________
Restiamo a Tua disposizione - Il Tuo supporto

Noleggio Ionoforesi per 20 EUR al mese

Ionoforesi - semplice con Idromed 5 PS
Ionoforesi VPS - Hidrex ConnectION
Dermadry - nuovo dispositivo

Ionoforesi Info
Ven Mar 08, 2013 9:52 am