Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /usr/www/users/bastai/iperidrosi/includes/template.php(178) : eval()'d code on line 1
Marelena75
Registrato
27/07/23 10:20
Messaggi
6
Soffro di iperidrosi palmare e plantare sin da bambina. Ho noleggiato Hidrex Connection, dopo 12 giorni di utilizzo ho raggiunto l'asciutto e devo dire che sono molto felice...mi sembra di non poterci credere, da una settimana sto facendo mantenimento a giorni alterni...devo dire che ho timore ad allungare i tempi per paura di perdere il risultato. La sudorazione è ancora presente nella parte superiore delle dita vicino all'unghia e ai lati dei palmi nonchè all'inizio del polso, prima dell'asciutto anche queste parti sudavano ma nei primi giorni dell'asciutto non mi succedeva non so se si tratta di una compensatoria, sta di fatto che ho deciso di usare i guanti in cotone. Mi chiedevo però se per provare a raggiungere l'asciutto anche in queste parti è necessario ricominciare con la terapia quotidiana o posso continuare con il mantenimento.
Grazie
Dom Ago 20, 2023 3:55 pm